Netflix, nuova serie con la star de La Casa di Carta: così non l'abbiamo mai vista

Su Netflix c'è una serie con una delle protagoniste più amate de La Casa di Carta. In questo ruolo è completamente diversa. Quale colore di capelli ha sfoggiato per il nuovo personaggio.

Netflix è ormai diventata una vera e propria dipendenza per milioni di utenti. Tante serie sono diventate famose proprio grazie allo sbarco sulla piattaforma. Come non citare La Casa di Carta, quest'ultima ha letteralmente incollato i telespettatori in tutto il mondo. Un successo irrefrenabile.

Nel corso delle stagioni è arrivata nel cast un'attrice magnetica, il suo personaggio ha affascinato il pubblico. Stiamo parlando di Alicia Sierra, interpretata dalla bravissima Najwa Nimri. Quest'ultima ha conquistato tutti con un personaggio ricco di sfumature diverse, forte, ambiziosa e con un animo dolce ma ben nascosto.

Netflix, serie con Najwa Nimri: ecco titolo e trama

Disponibile su Netflix la serie Respira, nel cast insieme a Najwa Nimri anche un altro attore molto amato dai fan, ovvero Manu Rios. Quest'ultimo è diventato noto al pubblico per aver interpretato Patrick nella fortunatissima serie Elite. Entrambi gli attori hanno in qualche modo ormai una vera e propria etichetta. Quando si interpreta un personaggio in una serie molto amata, è poi difficile far distaccare il pubblico da quel ruolo per affezionarsi ad un altro. La nuova serie su Netflix però, promette molto bene. Respira ha tutti gli strumenti necessari per poter appassionare gli utenti. Cast e trama rappresentano una combo perfetta, quella che spesso e volentieri è la chiave per poter ottenere il successo desiderato.

Najwa Nimri nel cast di Respira, la nuova serie su Netflix
Najwa Nimri nel cast di Respira, la nuova serie su Netflix

Al centro della trama la storia di uno dei sette ospedali più importanti di Valencia. In ogni episodio, talentuosi medici alle prese con casi da risolvere e storie avvincenti. Rios interpreta Biel de Felipe, uno specializzando più impegnati tra turni estenuanti e grandi responsabilità. Nimri veste invece i panni di Patricia Segura, la presidente della comunità valenciana. Episodio dopo episodio il pubblico potrà immergersi in una storia davvero avvincente. Tra studi e verità scottanti e drammi sentimentali e interpersonali, questa serie sta già ottenendo un notevole successo. Najwa Nimri in questo ruolo appare completamente diversa rispetto a La Casa di Carta. Qui sfoggia un biondo caldo mentre il suo tocco di classe nell'amata serie, è rappresentato da una chioma folta e rossa. Sensualità ed eleganza fanno di quest'attrice, una delle più amate. Anche in questa nuova serie è venuta fuori la sua elasticità attoriale, qualità necessaria per svoltare nel mondo del cinema. Se non sai cosa guardare e sei alla ricerca di una serie avvincente, non puoi che seguire questo consiglio. Respira riuscirà a regalarti emozioni forti e molteplici dinamiche intrecciate. Tutti coloro che hanno già completato la visione, chiedono solo una cosa, l'inizio della seconda stagione.