Netflix, serie tv romantica con gli attori storici di The O.C. e Veronica Mars: sarà una vera emozione rivederli

Sbarca su Netflix dal 26 settembre una serie tv romantica con gli attori storici dell'amatissima serie O.C e Veronica Mars. Dopo il grande successo, sarà una grande emozione rivederli di nuovo insieme.

Netflix è la piattaforma più amata e cliccata dagli utenti. Ogni mese arrivano novità imperdibili, un modo per permettere al pubblico di poter avere a disposizione una vasta scelta tra film e serie tv appassionanti. Molte di queste hanno ottenuto negli anni un successo clamoroso, questo ha spinto al cast ad un ritorno sul set per dare vita a nuove stagioni ricche di evoluzioni e colpi di scena.

Arriva dal 26 settembre una serie con due attori amatissimi. Il personaggio femminile è interpretato da Kristen Bell, l'indimenticabile Veronica Mars. Insieme a lei uno dei protagonisti della fortunatissima serie tv The O.C. Quest'ultima ha conquistato milioni di telespettatori, quattro stagioni dal successo irrefrenabile. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Adam Brody, il giovane Seth Ezekiel Cohen.

Netflix, arriva una serie con Kristan Bell e Adam Brody: ecco titolo e trama

Bell e Brody insieme in un racconto che di sicuro riuscirà ad emozionarti. La serie è Nobody Wants This e porta sul piccolo schermo la storia d'amore tra un rabbino e una non credente. Il racconto è racchiuso in dieci episodi, un incastro che promette colpi di scena entusiasmanti. Per tutti i fan delle serie vintage, sarà di sicuro strano seguire l'innamoramento tra l'amata Veronica Mars e Seth Cohen. Quando si interpretano personaggi che nel tempo, acquistano un notevole successo, è sempre poi difficile riuscire a staccarsi l'etichetta di quel ruolo. Per entrambi gli attori è probabilmente tempo di nuove avventure, riusciranno con questi ruoli a mantenere alta l'attenzione del pubblico?

Adam Brody , protagonista di The O.C nel cast di Nobody Wants This
Adam Brody , protagonista di The O.C nel cast di Nobody Wants This

Nel cast insieme ai due protagonisti anche Justine Lupe e Timothy Simons. Una serie romantica ricca di spunti riflessivi. Capita spesso e volentieri anche nella vita normale, di innamorarsi di persone con ideali e credenze completamente diverse dalle nostre. I due protagonisti scopriranno durante i vari episodi, quanto l'amore riesca a renderti vulnerabile, spingendoti a fare i conti con ciò in cui hai sempre creduto fermamente. Rivedere di nuovo, a distanza di anni, Adam Brody e Kristen Bell, regalerà ai fan un'emozione unica. La serie già dal trailer lancia molteplici messaggi importanti ed episodi da commentare. Dal 26 settembre non avrai più scuse, arriva su Netflix la serie perfetta per gli amanti del romanticismo. La piattaforma divide i vari prodotti secondo categorie ben precise, un modo per seguire, se pur virtualmente, i consigli degli altri utenti. Nobody Wants This potrebbe diventare, una nuova serie cult visti gli attori scelti, una vera e propria partenza con il botto.