Anna Foglietta in un film emozionante su RaiPlay: il sogno sportivo di un giovane talento

Anna Foglietta è la protagonista di un film emozionante disponibile su RaiPlay. La storia riuscirà ad incollarti al televisore per tutto il tempo.

RaiPlay è una delle piattaforme più cliccate dagli utenti. Sono molteplici le serie e i film disponibili, una vastissima scelta tra generi differenti e tante novità. C'è un film con un'attrice talentuosissima, Anna Foglietta. Quest'ultima ha dato vita a tanti ruoli intensi, tutti curati nei minimi dettagli.

Da Carlotta nel film di successo Perfetti Sconosciuti alla magistrale interpretazione della madre di Alfredino, nel film disponibile sempre su Raiplay che racconta la storia di cronaca più famosa in Italia. La Foglietta è un vero talento, in questo film emozionante veste i panni di una grande mamma.

Su RaiPlay c'è Un giorno all'improvviso: un film con Anna Foglietta

Il film consigliato è Un giorno all'improvviso, un racconto ricco di colpi di scena e forti emozioni. La Foglietta interpreta una mamma forte e coraggiosa, pronta a tutto pur di regalare al figlio, un futuro radioso e pieno di soddisfazioni. Nel cast insieme a lei, tanti altri attori bravissimi come Giampiero De Concilio, Massimo De Matteo, Lorenzo Sarcinelli, Biagio Forestieri. La regia è di Ciro D'Emilio, un racconto che riuscirà ad incollarti al piccolo schermo. Una delle caratteristiche della Foglietta è legata alla sua capacità di sapersi calare nei personaggi in modo totalizzante. Questo permette alla storia di trasportare il pubblico in un racconto veritiero il più possibile. Se non sai cosa guardare e sei alla ricerca di una storia intensa, Un giorno all'improvviso è il consiglio giusto per te.

Un giorno all'improvviso, film emozionante disponibile su Raiplay
Un giorno all'improvviso, film emozionante disponibile su Raiplay

Al centro della trama un giovane ragazzo di diciassette anni di nome Antonio. Il protagonista è cresciuto con un sogno nel cassetto, quello di poter diventare un famoso calciatore. Anna Foglietta interpreta Miriam, una madre premurosa, abbandonata dal marito. La donna da quel momento, non è più riuscita a costruirsi una vita con un altro uomo. La sua unica preoccupazione è quella di non poter dare al figlio una vita serena e felice. Un giorno, improvvisamente, un talent scout di nome Michele Astarita, nota Antonio mentre gioca a calcio e decide di puntare su di lui portandolo nella Primavera del Parma. Da quel momento la vita di Miriam e di suo figlio cambierà completamente. Questo film racconta le problematiche e le gioie che ci sono dietro al rapporto madre e figlio. In questo caso la protagonista deve unire tutte le sue forze per crescere Antonio da sola. Anche in questo ruolo la Foglietta è riuscita in un lavoro eccellente. Per scoprire tutti i dettagli, non ti resta che collegarti a RaiPlay e cliccare su questo film. L'emozione ti travolgerà dal primo minuto e ti accompagnerà per tutta la visione.