Pilar Fogliati e Matteo Martari hanno annunciato la terza stagione di Cuori. Le riprese partiranno da gennaio, per la gioia di tutti i fan. Che cosa succederà tra i due protagonisti? Sono tanti i punti ancora da sviscerare.
Cuori è stata una delle fiction Rai più seguite dal pubblico. Protagonisti due attori talentuosissimi, Pilar Fogliati e Matteo Martari. La prima stagione è andata in onda nel 2021, al centro della storia un gruppo di cardiologi, determinati e pronti a rivoluzionare la medicina. Tra intrecci sentimentali molto appassionanti, ogni puntata ha incollato i telespettatori allo schermo. Delia e Alberto si dividono tra sentimenti e impegni lavorativi.
La seconda stagione è terminata con un romantico bacio tra i due. La serie è ambientata a Torino negli anni sessanta e sono tante le scene che, in questi anni, sono riuscite ad emozionare i telespettatori. Durante le ultime scene Delia è pronta a partire per dimenticare Alberto, quest'ultimo ha finalmente confessato alla moglie Karen di non amarla. Subito dopo è corso all'aeroporto dalla donna che ha colpito il suo cuore, il bacio tra i due protagonisti ha chiuso la seconda stagione.
Cuori 3, partono le riprese da gennaio: Pilar e Martari presenti nel cast
Pilar e Matteo hanno annunciato la terza stagione, una notizia attesissima per tutti i fan di Cuori. Le riprese partiranno da gennaio, questo lascia chiaramente intendere che non rivedremo le nuove puntate nei prossimi mesi. Di sicuro però, con il ritorno del cast sul set, spunteranno fuori molteplici spoiler da cui poter trarre le prime considerazione e i primi indizi. Ci saranno insieme a Pilar e Matteo anche Daniele Pecci, Andrea Gherpelli, Benedetta Cimatti e tutti gli altri presenti nelle due stagioni andate in onda? Continuerà ad essere Torino la città scelta per le nuove evoluzioni di questa storia appassionante.
Sono tante le supposizioni da poter fare in merito a questa terza stagione. Una in particolare riguarda proprio Delia e Alberto, i due, dopo il bacio romantico a fine seconda stagione, riusciranno a trovare la chiave giusta per essere felici? Di sicuro nelle nuove puntate rivedremo molti momenti di tensione tra Alberto e Karen, la donna non riuscirà molto facilmente a farsi da parte. Accettare che il marito sia innamorato di un'altra donna non è di certo semplice. Continueranno anche i vari racconti legati alla vita in ospedale, al centro della storia la medicina mostrata in molteplici sfaccettature. Pilar Fogliati è pronta a ritornare sul set, questo è per l'attrice un momento d'oro. Tanti successi importanti tra cui il suo esordio alla regia con il film Romantiche. Non ci sono dubbi, l'attrice è entrata nel cuore e nelle case degli italiani, affezionati al personaggio di Delia come a tutti gli altri.