I rapporti tra William e Camilla sono notevolmente migliorati negli anni. Ma al loro primo incontro che cosa è successo? L'esperto reale Christopher Andersen ha raccontato un episodio davvero particolare.
Tutto ciò che riguarda la famiglia reale è da sempre sotto gli occhi attenti dei riflettori. In quanti sono appassionati ai drammi sentimentali e familiari? L'esperto Christopher Andersen ha rivelato che cosa è successo durante il primo incontro tra Camilla e il principe William, a quei tempi giovanissimo. Tra i due attualmente i rapporti sono migliorati, con il passare del tempo il clima si è fortunatamente rasserenato, ma è sempre stato così?
La presentazione tra i due avvenne al ritorno di William dal collegio durante un fine settimana. Aveva solo diciassette anni e fino a quel momento Camilla, era per lui e per suo fratello Harry l'altra donna, la persona presente nella vita del padre nonostante la presenza di Diana. La tragica morte di quest'ultima e le separazioni fatte, visto che anche Camilla era sposata con Andrew Parker Bowles, hanno permesso a Carlo e Camilla di amarsi alla luce del sole. Per questo motivo, è diventato poi un passaggio obbligatorio quello della presentazione ai figli. Ma come ha reagito William?
William e Camilla, tutta la verità sul loro primo incontro: ecco che cosa è successo
Come raccontato dall'esperto Christopher Andersen, Camilla durante quel momento tremava: "Appena William se n'è andato, ha detto che aveva bisogno di un gin tonic". Queste le sue parole, probabilmente l'attuale regina temeva una reazione del giovane. Tra i due i rapporti sono stati negli anni ricchi di alti e bassi. Attualmente però, le cose sono notevolmente migliorate. Oggi William è diventato un uomo, ha 42 anni e ha pian piano accettato la presenza di questa donna nella sua vita. La scorsa estate, secondo alcune indiscrezioni, William ha interrotto i rapporti con la sorella di Camilla, Annabel Elliot.
Camilla e William stanno pian piano costruendo un rapporto di stima e affetto dopo tanti momenti difficili. Di sicuro per William, non è stato semplice accettare che la donna, entrasse a far parte della sua vita. Camilla ha rappresentato la terza persona nel matrimonio tra i suoi genitori. La reazione della Regina durante il primo incontro con il ragazzo è chiaramente legata ad una preoccupazione proprio in merito ai precedenti accaduti. Di sicuro dietro a questo rapporto si nascondono molteplici retroscena, conoscere ciò che accade nella famiglia reale non è poi così semplice. Era il 1998 quando il principe William è stato presentato a Camilla, conoscere tutti gli aneddoti avvenuti in questi anni tra i due, è quanto desiderato dai fan. Tra rivelazioni e verità svelate, non è detto che nuove verità non possano venir fuori.