Giuseppe Zeno torna su Canale 5 con la seconda stagione di una fiction amatissima. L'attore è amatissimo da milioni di telespettatori, abituati ormai a vederlo in ruoli sempre diversi. Cosa ci aspetta?
Zeno è riuscito in questi anni ad entrare nel cuore e nelle case degli italiani. Tanti personaggi hanno messo in luce il suo talento, uno tra tanti l'amato ginecologo Domenico nella fiction Rai Mina Settembre. Molto presto il pubblico potrà rivedere lui e la meravigliosa Serena Rossi, nella nuova stagione. Giuseppe però non smette di tenere compagnia al suo pubblico, arriva su Canale 5 la seconda stagione di una fiction molto amata.
Quando si porta sul piccolo schermo una storia appassionante con molteplici spunti riflessivi, è spesso tra gli interessi dei telespettatori, la voglia di scoprire l'evoluzione dei vari protagonisti. Visto il successo raggiunto con la prima stagione, il cast è ritornato sul set per dare vita a nuove ed appassionanti puntate. Stiamo parlando di Storia di una famiglia per bene. Giuseppe Zeno è il protagonista più amato, con lui tanti attori talentuosissimi.
Giuseppe Zeno torna su Canale 5 con la seconda stagione di Storia di una famiglia per bene
La prima stagione ha portato sul piccolo schermo la storia di due giovani, Maria e Michele. I due sono cresciuti insieme e nel corso del tempo, un forte sentimento li ha uniti in modo travolgente. Le loro famiglie sono da sempre nemiche. Tra odio e molteplici problematiche, Maria e Michele vivono il loro rapporto tormentato tra tantissimi alti e bassi. Un cast ricco di grandi professionisti, da Giuseppe Zeno a Simona Cavallari ad Andrea Arru a Federica Torchetti. La prima stagione si è conclusa con l'esame di maturità di Maria e con la voglia di costruirsi un futuro diverso. Michele le ha confessato tutto il suo amore e sua volta la ragazza ha rivelato che il suo distacco, è stato causato da una decisione del padre. Che cosa ci aspetta nella seconda stagione?
Maria è ormai diventata una donna, nel corso delle nuove puntate, la vedremo protagonista di molteplici dibattiti e scontri, necessari per salvare il futuro dei giovani del suo paese. L'amore per Michele proseguirà anche nella nuova stagione, quest'ultimo sarà detenuto in carcere. La fiction è ambientata nella Bari vecchia, una location molto suggestiva per le varie scene. La coppia Zeno e Cavallari continuerà a vivere moltissimi momenti di tensione. La voglia di un futuro migliore, spingerà entrambi a prendere scelte e decisioni importanti. Un nuovo ingresso regalerà alla serie molte curiosità, un giovane dal passato turbolento incollerà il pubblico allo schermo. La seconda stagione di Storia di una famiglia per bene arriverà su Canale 5 a settembre, manca davvero pochissimo. Zeno è pronto a tornare nelle case del suo pubblico con un personaggio intenso, un padre di famiglia pronto a tutto per il bene dei suoi figli e dei suoi affetti più cari.