Nicolas Maupas e Lorenzo Zurzolo sono pronti a emozionare il pubblico stasera in tv con una pellicola da non perdere: ecco l'anteprima del film con un cast stellare in cui spicca l'amatissima attrice di Mare Fuori.
Tra i nomi degli attori giovanissimi che negli ultimi anni hanno conquistato il piccolo e grande schermo non può mancare quello di Nicolas Maupas e Lorenzo Zurzolo. Due star tra i giovanissimi, ma non solo. Maupas ha debuttato con la serie Mare Fuori nel ruolo di Filippo e ha continuato il suo successo in numerose fiction come Un Professore e Noi Siamo Leggenda. Non mancano però i successi di Lorenzo Zurzolo all'appello. Impossibile dimenticare la sua interpretazione recente in La Storia e la partecipazione in Prisma, serie di Prime Video.
Tutti traguardi che a quanto pare hanno trovato terreno fertile nel film che questa sera andrà in onda su Canale 5 e che è attesissimo da chi non l'ha ancora visto. Un piccolo capolavoro ambientato nella meravigliosa Costiera Amalfitana con un cast davvero incredibile. Ecco le immagini che annunciano la prima visione di questa sera su Mediaset e il cast completo della pellicola diretta da Martina Pastori.
Sotto il sole di Amalfi, stasera in tv film incredibile con un cast stellare: ecco tutti i protagonisti e la clip in anteprima
Una pellicola firmata Netflix che già sulla piattaforma aveva aggiunto grande successo tra il pubblico. Questa sera Sotto il sole di Amalfi andrà in onda su Canale 5 e nel cast non manca anche un'attrice amatissima di Mare Fuori. Si tratta di Kyshan Wilson che nella serie ambientata nel carcere minorile di Napoli ha interpretato Kubra. Questa volta la vedremo alle prese con un ruolo diverso dal solito e non sarà la sola. Nel cast non manca il talento di Ludovica De Martino, ma anche quello di due attori amatissimi del cinema italiano. Loro solo Isabella Ferrari e Luca Ward, entrambi protagonisti che vedremo sfrecciare tra le vie della bellissima Amalfi.
La storia è quella di un gruppo di amici che decide di ritrovarsi in vacanza in Costiera Amalfitana per trascorrere dei giorni di ralax. Parte così l'avventura che si divide tra sentimenti contrastanti e amicizie ritrovate. Non manca un'indagine sul passato che proprio una delle attrici condurrà sulle orme di sua nonna ormai defunta e il tema del rapporto tra genitori e figli. Un mix di emozioni che arrivano come un treno in prima serata su Canale 5 e che di certo sapranno come stupire il pubblico. Il film è stato girato proprio ad Amalfi e non resta che lasciarsi trasportare dalla sua storia ricca di grandi colpi di scena, di amori e di misteri da risolvere.