Il padrone di un Golden Retriever ha fatto indossare al suo cane una particolare dentiera che ha reso i denti simili a quelli di un coniglio. Il divertente video è diventato virale e ha divertito gli utenti di tutto il mondo.
Avere un cane è fonte di gioia e divertimento per i padroni. Quando poi l'amico a quattro zampe è un simpaticissimo Golden Retriever le emozioni sono ancora più intense. Questa razza canina sta letteralmente spopolando e in Italia, così come nel resto del mondo, è una tra le più amate e richieste. I Golden Retriever sono animali fedeli, intelligenti e giocherelloni. Forse per questo sono amati da tutti e i padroni che mostrano i loro Golden Retriever sui social network collezionano tantissime visualizzazione.
Appena 3 giorni, il padrone di un Golden Retriever che pubblica video su TikTok con il nickname @a_golden_fam ha condiviso un divertentissimo video in cui sottopone il suo amico a quattro zampe a un particolare intervento. Il padrone gli mette una dentiera con i denti a forma di coniglio e il risultato è semplicemente super. Il filmato ha raggiunto in poche ore 3 milioni di visualizzazioni e i numeri continuano ad aumentare.
@a_golden_fam
Dentiera da coniglio al Golden Retriever: il risultato è buffissimo
Il video dura solo 11 secondi, il tanto che basta per dare vita alla trasformazione del Golden Retriever. Il padrone ferma il muso del cane, gli fa sporgere i denti e gli mette la dentiera da coniglio. Il dispositivo aderisce perfettamente all'arcata dentale superiore del Golden tant'è che non si capisce che è finto. Dalla bocca del Golden Retriever spuntano i due lunghi incisivi tipici dei conigli e trattenere le risate è impossibile. Il volto del cane è impassibile: il Golden Retriever non si ribella e sembra stare al gioco anche se non capisce bene cosa stia succedendo.
Il video ha generato tantissime reazioni tra gli utenti del web. "Un Golden rabbit", ha commentato uno con un gioco di parole tra Golden Retriever e 'rabbit', la parola inglese per coniglio. I commenti di persone ammaliate dal video si sprecano. "Tesoro, che dolcezza", ha scritto una ragazza. "Stupendo, amore", ha aggiunto un'altra. Insomma, il fascino del Golden Retriever è unico e le reazioni degli utenti del web ne sono la dimostrazione. Alcuni, poi, hanno fatto notare come il Golden Retriever si sia lasciato sottoporre a questo 'intervento', alludendo al fatto che non tutte le razze di cane sarebbero state al gioco.