Un turista italiano in viaggio a Bali, in Indonesia, ha mostrato la stanza d'albergo extra lusso e, alla fine, ha anche rivelato il prezzo pagato, compreso di colazione. La cifra è assurda paragonata all'Italia e gli utenti del web lo hanno fatto notare.
Bali, isola dell'Indonesia, sta diventando una meta sempre più gettonata tra i turisti italiani. L'isola più turistica del Paese è apprezzata per le sue bellezze naturali, le spiagge da sogno e il mare cristallino. Insomma, è la destinazione ideale per una vacanza all'insegna del relax. Tra i tanti italiani che quest'estate hanno scelto di visitare Bali c'è anche Marco Squintu, autore della pagina social La tua guida a Los Angeles.
Appena giunto sull'isola insieme alla sua fidanzata, Marco ha preso possesso della camera extra lusso dell'albergo in cui soggiornerà durante la vacanza. L'influencer, quindi, ha registrato il tour della stanza d'albergo a Bali e, alla fine del video, ha anche rivelato il prezzo (assurdo) a notte.
Stanza d'albergo extra lusso a Bali: il room tour dell'influencer italiano
La porta della stanza, di legno e con ricami orientaleggianti, lascia già immaginare cosa ci si può aspettare al suo interno. Marco, quindi, mette la chiave elettronica nell'apposita fessura ed entra nella stanza. La camera, compresa di bagni e spazi esterni, è di ben 140 metri quadri. L'ambiente principale, dove si trova il letto matrimoniale, è semplicemente enorme. "E' una reggia", afferma la fidanzata di Marco. C'è una scrivania per lavorare, il letto matrimoniale, la tv, un divano. La stanza ha anche una cabina armadio. Il bagno è tutto in pietra e la stanza con il water ha anche un comodo doccino che sostituisci il bidet. Oltre alla doccia, c'è anche l'immancabile vasca da bagno con vista sulla giungla.
La zona più esclusiva è sicuramente il terrazzino esterno. C'è una jacuzzi idromassaggio, due sedie a sdraio e una zona con sedie e un tavolino. Insomma, il lusso non manca affatto. Ma quanto costerà questa stanza d'albergo così grande e piena di comfort a Bali? Il prezzo è semplicemente incredibile. Infatti, l'influencer ha pagato solo 120 euro a notte e la tariffa comprende anche la colazione. Quindi, appena 60 euro a persona. Inoltre, l'hotel ha anche l'ingresso privato sulla spiaggia. "Secondo me, ottimo rapporto qualità prezzo", è la conclusione di Marco Squintu. In effetti, una stanza di quelle dimensioni e con quel livello di lusso è praticamente regalata a questo prezzo. "In Italia ti danno solo il letto e il bidet per questa cifra", ci scherza su un utente del web.