L'influencer specializzata in trucchi ClioMakeUp e suo marito hanno ufficialmente annunciato la separazione. Il comunicato condiviso sul blog ufficiale dei due ha già fatto il giro del web.
Era da giorni che circolavano indiscrezioni su una possibile separazione tra Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp, e il marito Claudio Midolo, insieme da 18 anni. L'influencer 41enne ha avuto particolare successo sui social network grazie alla sua bravura con il trucco. I suoi consigli per farsi bella hanno appassionato grandi e piccine alla sua figura e alla sua persona. Che qualcosa non andava tra moglie e marito, uniti non solo nella vita privata ma anche nel lavoro, lo si era capito. "E' stato l'anno più difficile della mia vita", si era sfogata sui social Cliomakeup a marzo scorso.
Così come si era capito che il motivo di tanta sofferenza potesse essere il rapporto non più idilliaco con il marito e co-fondatore dell'impero social dell'influencer. Ora è arrivata l'ufficialità. In un comunicato pubblicato sul blog ufficiale, l'artista del trucco e il marito hanno annunciato la separazione e spiegato i motivi che li hanno spinti a prendere questa difficile ma necessaria decisione.
Fine della storia d'amore tra ClioMakeUp e il marito: il comunicato ufficiale
La modalità scelta per voler comunicare la decisione rispecchia la trasparenza, la sincerità e lo spirito di condivisione che hanno sempre contraddistinto il progetto ClioMakeUp. Non capita spesso, infatti, che personaggi famosi decidano di mettere le cose in chiaro rispetto alla propria vita privata, mettendo a tacere gossip e indiscrezioni. Così, il comunicato di ieri 9 luglio firmato da moglie e marito è molto chiaro sin da subito. I due hanno provato a superare i momenti bui e le conflittualità senza, però, riuscirci. "I nostri percorsi personali si dividono, dopo un legame lungo diciotto anni", si legge nel comunicato. Diciotto anni di amore durante i quali sono nate le due figlie Grace e Joy che, come specificano i due, restano la loro assoluta priorità.
Che fine farà a questo punto l'attività molto redditizia che i due hanno messo in piedi con sacrifici e creatività? Su questo punto di vista, il comunicato non è diretto. Tuttavia, la conclusione del messaggio lascia intendere che la separazione, da un punto di vista lavorativo, non avverrà. Infatti, marito e moglie affermano di voler continuare 'a lavorare con il sorriso' per la realtà ClioMakeUp che hanno creato insieme. Un sospiro di sollievo, quindi, per i tanti fan dell'influencer che, in seguito ai rumors, temevano per il peggio.