Francesca Manzini, conduttrice di Striscia La Notizia, con la sua consueta ironia punta il dito contro Mark Zuckerberg. Il motivo del suo "sfogo" notturno.
Striscia La Notizia è senza dubbio una delle trasmissioni più amate e seguite dei palinsesti Mediaset. Alla guida del tg satirico di Antonio Ricci, ormai giunto alla 36esima edizione, si avvicendano diverse coppie di conduttori. L'ultima, quella attuale, è formata da Gerry Scotti e Francesca Manzini: i due siedono dietro al bancone dall'11 marzo. Non sarà, la loro, una lunga conduzione: la permanenza è infatti prevista ancora per pochi giorni, fino al 30 marzo.
La 33enne romana è ormai di casa a Striscia La Notizia. Francesca Manzini è infatti entrata a far parte del programma nel 2019, inizialmente come imitatrice di Mara Venier. Il suo debutto in conduzione nell'anno successivo, proprio al fianco di Gerry Scotti. Quella attuale è per lei, quindi, la quinta edizione: "Come al liceo conseguirò il diploma di maturità nel saper raccontare la vita con curiosità, satira, libertà e leggerezza", aveva commentato nei giorni scorsi.
Francesca Manzini e il video pubblicato sui social
Francesca Manzini, classe 1990, ha dato il via alla sua carriera partendo nel 2016 dalla radio. Nel 2018 il debutto al cinema, poi la partecipazione a vari programmi televisivi. Proprio con Striscia La Notizia, però, è arrivata la consacrazione. Tra le altre cose, Francesca Manzini è anche molto attiva sui social network. Nella notte, utilizzando la sua solita ironia, la conduttrice di Striscia La Notizia ha pubblicato una Storia su Instagram puntando il dito proprio contro il proprietario dello stesso social, Mark Zuckerberg: "Ecco qua! Buonanotte, cari amici della notte, per chi è ancora sveglio, per chi non riesce a dormire", ha esordito. La 33enne ha spiegato che il suo Instagram si era disattivato ma è stato rapidamente riattivato "grazie all'ausilio delle meningi e della tecnologia".
Cos'è successo, esattamente? Forse una spiegazione c'è. In realtà, proprio durante la notte, numerosi utenti hanno segnalato un malfunzionamento ad Instagram, che non solo risultava irraggiungibile ma, in alcuni casi, effettuava anche la disconnessione dell'account. Probabilmente è proprio quanto accaduto a Francesca Manzini, che è tornata sul social con un appello per Mark Zuckerberg: "Stai buono con 'sti pollici, per favore. Dormi, stai sereno, goditi la vita e goditi l'amore. Fai qualcosa, ma non disturbare la tranquillità degli altri. Io son già tranquilla di mio, però purtroppo sui social ci si lavora anche", ha concluso.
LEGGI ANCHE: Striscia, Luca Abete visita il bar del tribunale di Vibo Valentia e scopre un particolare servizio: "Solo 5 euro"