Quanto costa fare un pedicure in Cina? Ecco il prezzo che nessuno avrebbe mai immaginato apparso in questo video sui social network.
I centri estetici sono ormai sparsi in tutto il mondo e le tecniche di bellezza sono sempre diverse. Questa volta a colpire è il pedicure in Cina che è molto simile a quello che viene effettuato anche in Italia. I prezzi dei centri estetici comprendono vari trattamenti e ovviamente sono tutti diversi. Quanto costa il pedicure in Cina? Ecco svelato il prezzo in questo video che lascerà tutti a bocca aperta. Alcuni trattamenti nei centri estetici sono molto costosi e non mancano nuove tecniche all'avanguardia che attirano l'attenzione dei più curiosi. Il pedicure è invece una tecnica antica che serve per rilassare i piedi, prendersi cura della pelle e ovviamente renderli anche gradevoli nell'aspetto.
I benefici di questo trattamento estetico sono tantissimi ed è fondamentale come sempre affidarsi a dei professionisti per non rischiare di fare danni. Tra relax e bellezza esteriore il pedicure di conferma amatissimo in tutto il mondo e anche in Cina non è da meno. Ecco quanto ha speso questa tik toker per il suo pedicure in Cina e soprattutto qual è il risultato finale.
Pedicure in Cina, quanto costa? Ecco il prezzo finale mostrato in questo video su Tik Tok
Come sono i centri estetici in Cina? In questo video apparso su Tik Tok è possibile scoprirlo e entrare in quello che è un vero salone di bellezza pronto ad ospitare i propri clienti. In questo caso si tratta di un centro in cui questa tik toker decide di rilassarsi con un pedicure. Il costo complessivo del trattamento è di soli 8 euro ed ecco in cosa consiste e soprattutto quali sono i passaggi della sua esperienza.
@lizsupermais Ep. 50: proverò qualcosa di più complicato la prossima volta? 🥳 #cina #italiano #cinesi #vitaincina #italiacina #cinaitalia #cinese #beauty #unghie #semipermanente #estetista #imparacontiktok
Per cominciare il pedicure viene effettuato rilassando i piedi in acqua e levigando la pelle. In particolare la zona del tallone e della pianta sono molto delicate e hanno bisogno di cure costanti per essere sempre impeccabili oltre che per permettere al corpo di sentirsi bene. Lo step successivo è quello di scegliere il colore, da notare la prova di vari colori che vengono poi eliminati. Quanto si sarà deciso il prescelto, con dita ben divise tra loro, il colore verrà applicato con cura e poi lasciato asciugare in una lampada. Il risultato finale sarà quello di piedi sempre impeccabili e curati. Il costo in Cina è super economico ed è di soli 8 euro, un prezzo che è in media più basso di quello che troviamo nei centri storici in Italia e che difficilmente avremmo immaginato.
LEGGI ANCHE>>>Prepara la cena con meno di 2 euro dal supermercato alla tavola: c'è un ingrediente invisibile