Ronaldinho Gaucho, conosciuto nel mondo del calcio semplicemente come Ronaldinho è stato uno dei più grandi giocatori della storia del calcio. Le sue giocate strepitose hanno incantato i tifosi di tutto il mondo ma la sua grande passione oltre il calcio era quella che fa tribolare tutti gli uomini: le donne.
Oltre che come grande campione l'asso brasiliano si è affermato, durante l'arco della sua carriera anche come incredibile donnaiolo. Diverse sono state le frequentazioni attribuite all'ex numero dieci del Barcellona e della nazionale brasiliana così come sono state tante le volte che ha fatto parlare di se fuori dal campo.
I successi di Ronaldinho
Ronaldinho è uno dei calciatori più vincenti della storia. La sua grande tecnica e la sua smisurata fantasia lo hanno portato a raggiungere traguardi ambiti che pochi altri campioni sono stati in grado di centrare. Lui infatti rientra nella strettissima cerchia di coloro che in carriera hanno vinto Pallone D'oro, Champions League e Mondiali. Nel 2005 infatti la rivista francese France Football gli ha conferito il riconoscimento di miglior calciatore del mondo consegnandogli il prestigiosissimo Pallone D'Oro.
Le vittorie dei primi anni duemila
Gli anni più performanti della carriera del brasiliano sono stati quelli dell'inizio del ventunesimo secolo. La sfilza di successi si apre nel 2002 quando insieme alla nazionale brasiliana sale sul tetto del mondo vincendo la Coppa del Mondo nell'edizione disputata in Corea del Sud e Giappone. Dall'anno successivo Ronaldinho decide di trasferirsi al Barcellona e la sua popolarità esplode definitivamente. Con il sopravvento di internet e il diffondersi di suoi video incredibili Ronaldinho inizia a diventare un fenomeno pop ispirando intere generazioni di giovani. La consacrazione arriva nel 2006 quando insieme al Barcellona riesce a vincere la Champions League battendo in finale l'Arsenal a Parigi.
Ronaldinho ha una figlia in Sudafrica?
Tornando alla passione per le donne di Ronaldinho è da pochi giorni apparsa sul web una foto impressionante. L'ex talento brasiliano sarebbe praticamente identico ad una calciatrice che milita in una squadra femminile di calcio in Sudafrica. Si chiama Miche Minnies ed è un'attaccante della formazione sudafricana del Mamelodi Sundowns, incredibilmente somigliante a Ronaldinho.
La somiglianza
Ad avvalorare la presunta parentela fra Ronaldinho e Miche Minnies è sicuramente la spiccata somiglianza. I tratti somatici sono praticamente gli stessi e colpiscono alcuni segni fisici comuni ad entrambi. Uno su tutti è la dentatura molto sporgente di entrambi. Negli anni infatti il sorriso di Ronaldinho è diventato iconico non solo perché il campione lo sfoderava ad ogni suo goal ma anche a causa delle sue caratteristiche uniche che lo rendevano molto riconoscibile. Ad accomunarli anche il ruolo. la giovane Miche Minnies gioca anch'ella in attacco, stesso ruolo del presunto padre, e l'esultanza scelta dalla giocatrice sudafricana è la stessa utilizzata per anni da Ronaldinho: pollice e mignolo agitati ogni volta che si gonfiava la rete.
LEGGI ANCHE >>>Un ex allenatore di Serie A firma con una squadra straniera: sfiderà un'italiana