Mara Venier ed Eisabetta Ferracini al concerto di Ultimo. La gente condanna la loro decisione dopo il terribile lutto di qualche settimana fa.
Mara Venier qualche settimana fa, nel corso dell'ultima puntata di Domenica In ha vissuto un momento di forte commozione. La padrona di casa ha salutato per l'ultima volta suo genero, marito della prima figlia Elisabetta Ferracini e dirigente Rai scomparso all'improvviso. "Ci mancherai tanto", ha esclamato tra le lacrime riferendosi a Pier Francesco Forleo, che lascia una famiglia che lo ha amato e continuerà a farlo per sempre. La conduttrice veneta ha continuato nei giorni seguenti ad esprimere tutto il suo dolore per il tragico evento.
Un vuoto del genere sarà incolmabile: impossibile rimediare con un post oppure una dedica. La vita però è imprevedibile e proprio per questo, bisogna andare avanti e viverla sempre al massimo per tutti coloro che ci sono vicini e che meritano il meglio di noi. Dopo una serie di impegni in giro per l'Italia (QUI l'ultima tappa), ieri la Venier ha preso parte al concerto di uno dei suoi tanti amici nel mondo della musica. Era da Ultimo e con lei, c'era anche sua figlia Elisabetta Ferracini. Non avrebbero sicuramente immaginato i commenti sotto al post che durante la serata hanno deciso di pubblicare.
Mara Venier ed Elisabetta Ferracini al concerto di Ultimo: commenti al veleno per la prima uscita dopo il lutto
Mara e sua figlia hanno deciso di trascorrere una serata facendosi cullare dalle note delle canzoni di uno degli artisti italiani più seguiti e amati attualmente. La Venier ha sempre ammesso di avere un rapporto speciale con Ultimo e che prima o poi, lo avrebbe raggiunto ad uno dei suoi concerti negli stadi. Lo ha fatto ieri sera e per l'occasione, ha portato con sé sua figlia: probabilmente questa è la prima uscita dopo il lutto, che è avvenuto circa un mese fa.
I commenti che avete modo di leggere a destra, sono tutti di volti noti nel mondo dello spettacolo e amici della zia d'Italia. Alberto Matano, Andrea Sannino e Jerry Calà che commentano la forza e la bellezza delle due donne, che si stanno rialzando dopo il dolore che le ha colpite. Peccato che la presentatrice è stata costretta a prendere dei provvedimenti bruschi dopo una serie di giudizi velenosi, che reputano l'uscita e la condivisione dell'immagine eccessive dopo quello che hanno passato. "Li ho bloccati tutti", ha scritto Mara Venier quando le è stato chiesto come stesse dopo quell'ondata di odio gratuito. In questo modo le persone che hanno criticato lei e la figlia, non avranno più modo di accedere ai suoi post e scrivere quello che pensano.
LEGGI ANCHE>>>Roma, Mara Venier festeggia l'anniversario di matrimonio in un locale unico: ecco dove si trova