"Spero di non andare in carcere": cosa sta succedendo a Tananai

Tananai scrive un messaggio criptico, ma dal significato lampante sul suo profilo Instagram: cosa sta succedendo al cantante.

Un'estate ricca di impegni e incredibili soddisfazioni per Tananai. L'artista partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo nel 2022, direttamente nella categoria giovani con Sesso Occasionale. Un brano divertente che subito entra in testa, ma che si classifica ultimo. Nomi del calibro di Zucchero e di Vasco Rossi, ci hanno insegnato che spesso paradossalmente, un piazzamento del genere può significare ben altro ed è davvero solo un numero.

Alberto Cotta Ramusino, questo è il suo nome vero, diventa un vero e proprio fenomeno che per tutta la scorsa estate, è stato presente sui principali palchi d'Italia. Nel frattempo rilascia altri singoli di successo come Pasta e Abissale, ma è quest'anno che arriva la vera e propria consacrazione. La sua Tango è la canzone che moralmente vince la 73esima edizione della popolare kermesse canora e lui ci ha presentato una versione totalmente inedita, che è arrivata dritta al cuore non solo dei suoi fan. Le vendite, il consenso sui social e soprattutto l'affetto della gente comune crescono a dismisura. Perché allora il cantante in queste ore ai suoi fan parla di carcere?

Tananai e il messaggio criptico ai fan: c'è un perché

Tango è cantata in lungo e in largo, sui social è una vera e propria colonna sonora. Un'ondata di emozioni e consensi che hanno fatto si potesse arrivare a nomi come quello di Gigi D'Alessio e Tiziano Ferro (QUI tutte le emozioni dell'ultimo concerto a Napoli), che hanno voluto il giovane interprete con loro sul palco durante due concerti molto importanti. Non solo questo, ma anche una serie di rifacimenti che lui stesso ha apprezzato, oltre alla scena ormai diventata virale dell'esibizione con una giovane interprete di strada a Roma. Questo ha generato un'ondata di successo imprevista, tanto da costringere lo staff del cantante ad aggiungere nuove date al suo tour. Quelle già stabilite infatti, sono quasi tutte sold-out.

tananai
Il messaggio di Tananai a tutti i fan dopo gli spettacoli delle ultime sere: se è un sogno, non vuole essere svegliato

I concerti di queste sere, l'entusiasmo dei fan e le piazze piene sono qualcosa a cui non era abituato e che allo stesso tempo, lo rendono felice ed emozionato. Durante gli eventi tutti cantano Tango e pare ogni volta incredulo dinanzi a tale bellezza e partecipazione: come se fosse la prima volta. Con il suo solito sarcasmo, che oltre alla musica e al talento lo hanno reso quello che è oggi afferma: "Spero di non finire mai in carcere", in modo da poter godere sempre di quella vicinanza che in questo periodo sta toccando con mano, e che lo rende orgoglioso e soddisfatto.

LEGGI ANCHE>>>"Ma stai registrando?": Tananai, la gaffe in auto dopo lo show è tutta da ridere