Sofia Goggia è in Lombardia in uno degli agriturismi più famosi della regione: ecco dove si trova la campionessa.
La campionessa Sofia Goggia continua a stupire i social network con siparietti divertenti che i suoi fan adorano ammirare. Dopo il debutto in tv a Viva Rai 2 la campionessa olimpica è diventata un vero e proprio personaggio anche del mondo dello spettacolo, ma il suo primo amore è come sempre lo sport. In occasione delle vacanze estive la Goggia è partita qualche settimana fa per la Sardegna visitando uno dei suoi luoghi più belli in barca, Questa volta ha deciso però di fare ritorno in Lombardia e assaporare tutto il gusto della natura completamente avvolta dalle montagne.
La Lombardia è tra le regioni più amate in assoluto che vanta non solo città meravigliose da ammirare, ma anche paesaggi naturalistici unici al mondo. Sofia Goggia ha condiviso spesso l'amore per la sua terra e questa volta ha deciso di lasciarsi conquistare da uno degli agriturismi più amati in assoluto dai vip. Ecco dove si trova la campionessa e perché visitare questo luogo semplicemente meraviglioso avvolto dalle montagne.
Sofia Goggia è in Lombardia in un luogo avvolto dalla natura: ecco quale agriturismo ha scelto
La campionessa di sci torna in montagna, ma questa volta con il sole e non con la neve bianca pronta ad accoglierla. La sportiva adora la natura e dopo il mare sceglie la bellezza di un luogo in Lombardia unico al mondo. L'agriturismo Ferdy Wild è un vero e proprio gioiellino con animali, natura incontaminata e tradizioni culinarie che arrivano direttamente dai prodotti del posto. Qui sofia Goggia si lascia andare alla natura non solo trascorrendo ore di relax all'aperto, ma anche bevendo in una scodella particolare.
La campionessa si paragona a Heidi e beve il latte da una classica scodella da alpeggio. Questa è la sua colazione decisamente unica e che in questo luogo è la normalità. Per fortuna l'agriturismo è in grado di accogliere moltissime persone tra adulti e famiglie e non mancano i vip che lo scelgono per le loro giornate in qualsiasi stagione dell'anno. Michelle Hunziker e Chiara Ferragni ad esempio sono spesso in visita a questo luogo che ha stregato anche Sofia Goggia. Non resta che ammirare i panorami della Lombardia da una prospettiva diversa e lasciarsi conquistare dalla bellezza e dalle tradizioni di una volta dell'agriturismo Ferdy Wild. Come sempre le visite in Italia della Goggia sono una vera garanzia per i follower che continuano a ispirarsi alle sue avventure in giro per la penisola.
LEGGI ANCHE>>>Sofia Goggia ci ha preso gusto, il suo look d'estate è una garanzia: addio alla tuta da sci