Come sta Roberta Morise dopo l'incidente sul set di Camper? La popolare conduttrice Rai aggiorna i fan e prende una decisione necessaria.
Per Roberta Morise c'è stato uno stop notevole che sta rendendo il suo ritorno in televisione, alquanto complicato da gestire. La popolare showgirl calabrese non vedeva l'ora di tornare sul set di Camper con il suo collega Tinto per una nuova avventura. Si tratta infatti del contenitore estivo che da lunedì prossimo, sostituisce il programma con Antonella Clerici. Contrariamente all'edizione dell'anno scorso infatti, i due quest'anno saranno in viaggio, alla scoperta delle incredibili bellezze del nostro paese.
Le riprese sono cominciate da qualche settimana: Marcello Masi, conduttore che guiderà il format dagli studi Rai, si collegherà con loro e lancerà i filmati registrati. Peccato però che il forte entusiasmo e la voglia di ricominciare, siano stati fortemente smorzati da un incidente che la conduttrice ha avuto in Puglia. Si è slogata una caviglia ed è costretta a camminare con l'ausilio di una stampella. Per questo motivo, le registrazioni sono state per lei momentaneamente interrotte. Non sappiamo se sarà soltanto Tinto a comparire nei filmati di questi giorni. Nel frattempo, i suoi movimenti si sono ovviamente adeguati alla sua condizione corrente.
Roberta Morise e la decisione dopo l'incidente a Camper
Roberta Morise è ferma, non può prendere parte alle registrazioni di Camper con il suo fedele collega Tinto. I due sono ormai inseparabili, tra di loro c'è una bella intesa, ma l'incidente alla caviglia della conduttrice ha inevitabilmente frenato la scaletta prevista. Proprio per questo motivo, la Morise ha preso una decisione necessaria, per provare a riprendersi e ritornare sul set per registrare i filmati che vedremo questa estate su Rai 1.
La presentatrice, che ha comunicato di essere continuamente sul divano di casa in questi giorni, ha preso una decisione per provare a stare meglio il prima possibile. Si è rifugiata in Calabria nella sua terra d'origine. Starà con sua sorella Marianna e i suoi nipoti, e l'intento è proprio quello di ricevere coccole e le giuste attenzioni dopo quello che le è capitato in Puglia. Non sappiamo per quanto tempo, fatto sta che attualmente la condizione è questa ed è palese che non sia impegnata con lo staff di Camper per proseguire con il lavoro in giro per l'Italia. "Casa, adesso starò sicuramente meglio", ha scritto sul post Instagram con cui ha mostrato dove si trova nel corso di queste giornate. L'augurio è davvero che si riprenda quanto prima.
LEGGI ANCHE>>>Rai, Roberta Morise ritorna con Camper: spoiler su un paradiso tra la natura in Umbria