TikTok, la parodia del tormentone di Marco Mengoni è virale: si ride fino a piangere

Famiglia su TikTok decide di condividere una parodia di Due Vite, il tormentone sanremese di Marco Mengoni. Il risultato è davvero esilarante.

Pazza Musica è il nuovo singolo di Marco Mengoni con Elodie che sopraggiunge dopo Due Vite e la vittoria al Festival di Sanremo. Per mesi e mesi ci siamo fatti deliziare dal brano che è riuscito a conquistare addirittura l'Europa, dopo il passaggio di diritto all'Eurovision Song Contest. Il cantante però, dovrà ancora ripetere il testo per tante settimane il tour comincerà a breve e il brano sarà parte integrante della scaletta prevista, come è giusto che sia.

Mengoni è attualmente uno degli artisti più amati nel nostro paese e non solo. Piace a mamme, figli, nonni: insomma, impossibile non rimanere incantati dalla sua umiltà, e naturalmente, dalle sue potenzialità vocali e il suo talento. Proprio per questo motivo, naturale che in tanti prendano ispirazione dalle sue hit per creare delle esilaranti parodie che poi diventano virali sui social nel giro di pochissimo tempo. Vi mostriamo quella più geniale, che è stata una famiglia di tiktoker a ideare e pubblicare.

TikTok: la parodia della hit di Marco Mengoni è esilarante

Quella di 'Cammela' è una famiglia intera presente su Tiktok, che mostra quotidianamente la parte più divertente di essere parte di un bellissimo, ma talvolta caotico nucleo familiare. Verità senza filtri, naturalmente con tanta ironia e che permette alle parodie e ai vari video condivisi, di essere apprezzati in lungo e in largo sulla piattaforma. La parodia di Due Vite prende in esame il periodo attuale, quello che precede l'estate e che rappresenta per i bambini, una gioia immensa. Niente più scuola: sveglia tardi, mare e tanto divertimento. Per i genitori invece, la situazione è un tantino più complicato. Cammela e il marito allora, ironizzano sul tempo a disposizione che sarà sempre meno, e il caos in casa in palese aumento.

@cammela_chiaraanicito

Parodia Due vite. Le MAMME a giugno! #mengoni #scuola #mamme #duevite #cammela #parodia #finescuola #bambini

♬ suono originale - Sono Cammela

Si ride tanto da arrivare alle lacrime e le decine e decine di commenti rilasciati dai follower, giurano sul fatto che questa in assoluto, è la parodia meglio riuscita dei tiktoker. Non è la prima infatti che decidono di fare: sul loro profilo ce ne sono tante altre, altrettanto viste e condivise dai fan. Il modo però in cui hanno centrato l'argomento, affine a quello che sentono molti loro coetanei in questo momento e le parole utilizzate, rendono il tutto assolutamente perfetto. Senza contare poi, la partecipazione dei più piccoli, a tempo e senza alcuna sbavatura: davvero uno dei video più riusciti in rete e che merita un minuto della vostra attenzione per rallegrarvi la giornata. Anche Marco Mengoni nel caso ne giungesse in possesso, sicuramente avrebbe una reazione più che compiaciuta.

LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni, spunta un nuovo tatuaggio sulla coscia: chi è ‘Carmen’ per il cantante