Mare Fuori 4, l'emozione dei fan e dei telespettatori affezionati alla serie tv è alle stelle: la piccola Futura è cresciuta ed è veramente stupenda. Da pochissimo, infatti, stanno circolando le prime immagini della figlia di Carmine Di Salvo.
Cresce sempre di più l'attesa per la quarta stagione di Mare Fuori e nonostante le polemiche degli ultimi giorni, i telespettatori non vedono l'ora di poter scoprire come proseguiranno le vicende dei loro personaggi preferiti. Nelle ultime ore, il regista Ivan Silvestrini, è stato costretto a porre un limite per le pubblicazioni sui social, sia sue che degli attori. Fuori dal set della serie (precisamente vicino alla Marina Militare di Napoli, dove hanno ambientato le vicende nel carcere minorile), ci sono costanti grida dei fan. Questo, impedirebbe agli attori di recitare nel migliore dei modi.
Ma tornando alla piccola Futura, ricordate dov'eravamo rimasti? Ripercorrendo la storia della piccola, ricordiamo che la bambina è nata dall'amore tra Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo) e Nina (Greta Esposito). I due personaggi, nella storia della serie tv Rai, sono anche arrivati alle nozze, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Proprio dopo la celebrazione del matrimonio, qualcuno si è avvicinato con l'auto all'esterno della Chiesa, con l'intento di uccidere Carmine. Ha però colto in pieno il corpo di Nina che purtroppo non ce l'ha fatta. Il caso, verrà poi risolto al termine della seconda stagione.
Intanto, la prima direttrice del carcere minorile (il famoso Ipm nella serie tv), Paola (Carolina Crescentini) aveva preso in affidamento la bambina. La sua storia era infatti molto triste. Dopo essere stata in dolce attesa e aver perso suo figlio, aveva scoperto di non poterne più avere. Futura per lei è stata una sorta di miracolo. Ma quando poi, la situazione per lei è peggiorata, con l'avvento della nuova direttrice Annalisa (Lucrezia Guidone), ha dovuto lasciarla andare. La piccola è finita nelle mani della nonna e mamma di Carmine, Wanda (Pia Lanciotti), contro la volontà del figlio stesso.
Mare Fuori 4, i fan super emozionati: Futura è cresciuta ed è molto bella
Sta circolando su Twitter una foto che ritrae la piccola attrice che interpreterà Futura nella quarta stagione. Si tratta di una bellissima bambina, molto cresciuta rispetto a quando i telespettatori l'hanno vista l'ultima volta. Al termine della terza stagione, infatti, era ancora neonata. Nelle foto che stanno circolando è una bambina più grandicella, anche se comunque ad occhio e croce non avrà più di un paio d'anni. Appare comunque in tutta la sua dolcezza e bellezza.
I fan, sono emozionatissimi nel vedere le prime immagini della piccola sul set. Chissà come sarà adesso il rapporto con il papà Carmine. E con Rosa Ricci (Maria Esposito)? Andranno d'accordo? Staremo a vedere! Non ci resta che attendere l'uscita della quarta stagione per scoprirlo. Intanto, ci godiamo la meraviglia di questa piccola bambina dai capelli ricciolini e biondi e dal viso paffutello.
LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori, la sconvolgente scoperta dei fan: l'attrice che interpreterà Futura da grande