Il Paradiso delle Signore: cosa ne sarà di Vito e Maria nell'ottava stagione? Lo abbiamo chiesto all'interprete Elia Tedesco.
Manca pochissimo alla fine della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, la soap Rai tra le più amate degli ultimi anni. Molti filoni sono stati chiusi: la maggior parte rimarranno aperti per favorire lo sviluppo della prossima serie, prevista a partire dall'autunno. C'è una storia che ha notevolmente appassionato i telespettatori, ed è quella tra Vito e Maria.
Dopo una serie di peripezie varie, dovute al risentimento della stilista per non essere stata informata degli affari all'estero che il fidanzato intratteneva, tutto si è sistemato. Lamantia continua a possedere l'azienda in Australia, ma al momento resta a Milano per due motivi principali. Il primo è sicuramente l'amore che nutre nei confronti della giovane siciliana. Il secondo, è proprio permetterle di coltivare i suoi sogni e far sbocciare la sua carriera, siccome è ufficialmente diventata la stilista dell'atelier. Ma a Vito andrà bene questa soluzione, oppure capirà di aver commesso un errore madornale?
Il Paradiso delle Signore: Vito e Maria lasciano Milano per l'Australia? Le parole dell'attore Elia Tedesco sull'ottava stagione
Le riprese dell'ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, sono ufficialmente iniziate. Non tutti gli attori sono impegnati, dipende da come la produzione ha suddiviso i ciak tra di loro. Abbiamo intervistato l'interprete di Vito, l'attore piemontese Elia Tedesco: ci sarà nell'ottava stagione?
"Non ti posso dire niente, anche perché non so ancora niente, sono sincero"
Sono state queste le sue parole e dinanzi ad un'affermazione del genere, non ci è stato possibile insistere più di tanto. Abbiamo però provato a chiedergli secondo lui se Vito abbia fatto la scelta giusta, nel porre un freno momentaneo alla sua carriera e decidere di rimanere con il suo amore in Italia.
"Nessun freno, nella vita non bisogna frenarsi mai, né in amore e né nella carriera. Ognuno può fare quel che vuole, basta solo la motivazione. Cosa succederà? Spero che le cose vadano nel flusso giusto, per la vita amorosa di Vito, ma soprattutto per la carriera di Maria, che è giusto che prenda la strada meritata".
Dalle parole dell'attore, è molto semplice intuire che la carriera e il percorso del personaggio di Maria, sono qualcosa da proteggere e tutelare all'interno della trama. I due infatti, sono stati protagonisti insieme di un'evoluzione molto significativa, che è giusto che si sviluppi ancora, e toglierli di scena proprio adesso sarebbe davvero un grosso dispiacere per i fan e una scelta molto poco sensata da parte degli sceneggiatori. Daranno vita ad una famiglia a Milano, oppure la loro storia attraverserà ancora degli ostacoli da superare?