Fiorello avverte Mauro Casciari: "Non ti devi permettere!", gelo siderale nella glass box di 'Viva Rai 2'

Fiorello stamattina ha lanciato un avvertimento a Mauro Casciari in diretta a Viva Rai 2... Ed è subito gelo siderale nell'acquario della trasmissione

Ancora una stop per il programma dello showman Rosario Fiorello: stavolta a causa della festività del 25 aprile, sia lunedì che martedì non andrà in onda Viva Rai 2. Mentre i fan più accaniti sicuramente si staranno già disperando, non temete: almeno per il primo maggio, le cose dovrebbero andare diversamente. La rassegna stampa ironica del siciliano ci sarà, anche solo per dar fastidio al comico Fabrizio Biggio che ne è parte integrante. Proprio il protagonista del duo I Soliti Idioti, infatti, sarà sul palco del concerto romano del primo maggio insieme, così il presentatore della trasmissione mattutina ha esclamato: "Desideravamo stancarlo ben benino, lo manderemo a lavoro sin dalla mattina. In questo modo, la sera sul palcoscenico ci arriverà cotto".

In effetti, la puntata di oggi di Viva Rai 2 ha riservato tante sorprese e anche qualche polemica (che non manca proprio mai). Elon Musk, infatti, ha tolto la spunta blu dal profilo di Fiorello che non si è tenuto l'offesa e l'ha sbandierato non solo sul proprio account, ma anche in diretta asserendo che non ci si comporta così e che il magnate ha levato il riconoscimento di Twitter persino al Papa! Il momento più particolare della trasmissione, tuttavia, è arrivato poco dopo. Protagonista indiscusso il conduttore radiofonico - onnipresente nel programma, Mauro Casciari.

Fiorello, la dedica a sua moglie Susanna finisce malissimo: tutta colpa di Mauro Casciari

Come sempre, la puntata di Viva Rai 2 che - ricordiamolo - è ambientato in una glass box, ovvero un acquario situato in via Asiago 10, davanti agli studi radiofonici della Rai, è stata ricca di battutine e frecciate. Niente di diverso dal solito, tranne che per una cosa: oggi è il compleanno di Susanna, moglie di Rosario. Così, lo showman si è messo una maglia utilizzata dai produttori come green screen: sulla stessa è apparsa una foto della compagna di vita di Fiorello.

Tutti, pertanto, hanno fatto gli auguri alla donna, compresi Biggio e Casciari, i quali hanno anche accarezzato la pancia del presentatore, nel tentativo di fare un dolce gesto nei confronti di Susanna. Fiorello però non c'è stato e ha dato un sonoro schiaffone a Mauro Casciari, come potete vedere dalla foto che vi lasciamo qui sotto.

Fiorello
Fiorello a Viva Rai 2 dà una sonora cinquina a Mauro Casciari

"Ma quale cara! Non ti devi permettere di fare cara a Susanna! Hai fatto una carezza a mia moglie", è esploso lo showman, gelando tutti i presenti in glass box. Mauro ha provato a dare spiegazioni a un Fiorello geloso come Otello. "Solo una carezzina casta...". Eppure, si è capito che il siciliano non perdona affronti del genere.

LEGGI ANCHE: Un Passo dal Cielo, fan scatenati contro la fiction Rai: "Ha lo stesso grandissimo difetto di 'Che Dio ci aiuti'"