Le avventure di Terra Amara su Canale 5 continuano: ecco svelato il vero look di Hünkar Yaman nella vita privata.
La soap più amata di Canale 5 continua a conquistare i telespettatori che non possono fare a meno delle avventure amorose ambientate a Istanbul. L'amore tra Züleyha Altun e Yilmaz Akkaya continua ad essere tormentato e purtroppo non è il solo. Altra grande protagonista della serie è infatti Hünkâr Yaman, donna di grande coraggio che prova disperatamente a seguire il proprio cuore. Terra Amara è ambientato in Turchia e tutti i componenti del cast sono diventati ormai delle vere star anche in Italia. Ricordiamo che proprio la carriera di Can Yaman cominciò così qualche anno fa e che moltissimi degli attori stanno occupando un posto speciale nel cuore del pubblico.
La serie è ambientata negli anni Settanta in Turchia e tutti i protagonisti appaiono con abiti di scena molto diversi da quelli della vita reale. Alcuni sono tra i protagonisti delle ultime interviste di Verissimo dove Silvia Toffanin non ha potuto fare a meno di invitarli per applaudire il loro grande successo. Questa volta a incuriosire è però il look nella vita reale di Hünkâr Yaman che stupirà davvero tutti.
Il look di Hünkâr Yaman nella vita reale: ecco com'è l'attrice Vahide Perçin
Vahide Perçin presta il volto e la voce a uno dei personaggi più amati della soap turca. Lei è Hünkâr Yaman madre di Demir e figlia di Azize. Una donna che prova disperatamente ad amare l'uomo per cui batte il suo cuore e che in questo momento è al centro dell'attenzione del pubblico. Suo figlio Demir è il grande protagonista di questa stagione e farà di tutto per tenerla lontana dal suo grande amore. Hünkâr Yaman appare ovviamente con gli abiti di scena e in particolare con i capelli raccolti con cui la vediamo sempre sul piccolo schermo di Canale 5.
Nella realtà l'attrice ha un look decisamente più moderno, ma a stupire è la sua acconciatura con le classiche onde sciolte ai capelli. Nella vita privata infatti Vahide Perçin si mostra con un look da giorno classico e con capelli super moderni. Addio allo chignon anni Settanta con cui siamo abituati a vederla in tv. Un outfit chic e particolarmente sobrio che si adatta perfettamente alla sua personalità. Come moltissimi personaggi della soap anche in questo caso la sua trasformazione di stile è dietro l'angolo.
La rivedremo in Italia? In tanti sperano di conoscere meglio l'attrice che è diventata un vero e proprio simbolo per i fan italiani della serie. Non resta che continuare a seguirla e sperare di vederla presto nel salotto di Verissimo.
LEGGI ANCHE>>>Anticipazioni 'Terra Amara': Yilmaz è pronto a lasciare Mujgan per Zuleyha, ma Behice lo incastra