Durante È Sempre Mezzogiorno è accaduto poco fa un clamoroso imprevisto: Antonella Clerici spiazzata da un ospite nient'affatto gradito
Anche oggi una nuova puntata di È Sempre Mezzogiorno, il cooking show presentato dall'abile conduttrice Antonella Clerici. Insieme a lei, nello studio, si alternano anche altre figure come il 'tuttofare' Alfio Bottaro e lo chef Lorenzo Biagiarelli - celebre in quanto ex concorrente del talent show vip timonato dalla presentatrice Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, e compagno della giornalista Selvaggia Lucarelli. Oltre a loro, di puntata in puntata, diversi cuochi preparano i loro piatti speciali che a casa possono essere facilmente replicabili grazie alle ricette che vengono mostrate in sovra-impressione.
Ad esempio, poco fa, Antonella Clerici ha fornito la ricetta di una ciambella con doppia panna e fragole. Un dolce nient'affatto leggero dopo i pasti delle feste, ma capace di far innamorare tutti (la stessa conduttrice, su questa scia, ad un certo punto si è messa a cantare Ho voglia di innamorarmi del cantautore Francesco Baccini, coadiuvata dal maestro del programma, in grado sempre di mettere la giusta colonna sonora). Poco dopo questo momento, tuttavia, ce n'è stato un altro in grado di catturare la nostra attenzione: un clamoroso imprevisto.
È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici non può credere ai propri occhi: "Oddio, scusate, c'è un animale in studio"
La scenografia di È Sempre Mezzogiorno è, in genere, un bosco, pertanto non è cosa rara trovare degli animali che vengono inquadrati, come scoiattoli, coniglietti o la cosiddetta 'mucca Lola', protagonista di uno dei giochi della trasmissione. La differenza è che questa volta, l'animale che ha scatenato il caos nello studio di Antonella Clerici non è finto, ma vivo, vegeto e soprattutto volante!
Mentre la presentatrice stava preparando delle fettuccine con lo chef Alfredo, ha esclamato: "Oddio! Scusate, c'è un piccione in studio". La telecamera subito ha inquadrato il volatile che dal centro dello studio dove si era stazionato, ha cominciato a volare via lontano. "Devo cacciarlo via?", si è proposto Lorenzo Biagiarelli, da vero cavaliere senza macchia e senza paura. Dopo un momento di caos per l'ospite indesiderato, tuttavia, Antonella ha subito risposto al compagno di Selvaggia Lucarelli: "No no, lasciatelo nel suo habitat naturale. Adesso gli apriamo le porte e lo facciamo uscire".
Insomma, la Clerici si è mostrata magnanima nei confronti dell'uccello e addirittura si è lasciata andare a una battuta: "Comunque poi voi dite che non è veramente un bosco reale". Chissà, forse l'animale voleva mangiare le fettuccine di Alfredo, anche se, come ha fatto notare qualcuno, considerando che il bosco è finto, l'habitat del piccione potrebbe anche essere quello della cucina... Se fosse così, per lui, le cose non andrebbero nel migliore dei modi!
🐦 Un piccione nello studio di #ÈSempreMezzogiorno.
Ma un piccione vero 😂 https://t.co/lOrw7uALec— Cinguetterai (@Cinguetterai) April 11, 2023
LEGGI ANCHE: Nek pubblica uno scatto audace e smuove l'ormone del web: eccolo a 51 anni parecchio svestito