Samira Lui de L'Eredità è rifatta? Il confronto tra le foto di oggi e di Miss Italia 2017

Samira Lui, con il passare del tempo, sta ottenendo sempre più popolarità all'interno della Rai. Professoressa de L'Eredità del 2021, ha partecipato anche a Tale e Quale Show come concorrente. La sua bellezza esotica è tutto merito di Madre Natura o c'è la mano dal chirurgo plastico? Vediamo il confronto tra una foto attuale e una del 2017, quando arrivò terza a Miss Italia.

Samira Lui è entrata a far parte del cast fisso de L'Eredità a partire dalla stagione televisiva 2021-22. Nel settembre del 2021, infatti, ha preso il posto di Sara Arfaoui, al fianco di Ginevra Pisani. Quest'ultima, tuttavia, ha abbandonato il programma a dicembre dello stesso anno, venendo sostituita da Andrea Cerioli, primo professore maschio della storia de L'Eredità. Samira Lui è rimasta al suo posto, venendo confermata anche per la stagione 2022-23.

La professoressa de L'Eredità ha da poco compiuto 25 anni: è nata il 6 marzo del 1998 a Udine, da madre italiana e padre senegalese. Decisamente alta (178 cm) e dal fisico slanciato, prima di lavorare in tv si è guadagnata da vivere facendo l'hostess. La svolta arriva nel 2017, quando vince il titolo di Miss Friuli Venezia Giulia e accede alle finali di Miss Italia. Al concorso nazionale chiuderà al terzo posto. Quel concorso fu vinto dalla bellissima Alice Rachele Arlanch, che tuttavia non ha proseguito la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Curiosamente, al quinto posto si classificò un'altra ragazza che ha fatto strada nella tv italiana: Sara Croce, ex 'Bonas' di 'Avanti un altro'.

Samira Lui è rifatta?

Samira Lui è indubbiamente bellissima. Il suo fisico asciutto dalle forme sensuali la rende irresistibile a qualsiasi uomo eterosessuale. La forma invidiabile è certamente frutto di esercizio fisico costante e di un'alimentazione molto attenta. Oltre ai suoi meriti, c'entra anche la mano del chirurgo? A giudicare dalle foto di Miss Italia 2017, sembra che Samira si sia sottoposta ad un piccolo intervento di rinoplastica. Ecco il confronto tra la Lui in gara a Miss Italia sei anni fa e quella del 2023:

Il naso appare piuttosto diverso. Questa, con ogni probabilità, è l'unica parte del corpo che la professoressa de L'Eredità si è rifatta nel corso degli anni. Nella foto a destra, il trucco fa un'enorme differenza rispetto a quella a sinistra, dov'è poco truccata. Non sembra esserci traccia di altri interventi da parte del chirurgo. Samira Lui a 19 anni era già molto attraente, ma è evidente come nel 2023 abbia imparato a valorizzare ancora di più la sua bellezza.

LEGGI ANCHE: Samira Lui, l'avete mai vista con i capelli lisci? È un'altra persona