Avete mai visto Gloria lontana dalla divisa de Il Paradiso delle Signore e il make-up iconico degli anni '60? L'attrice Lara Komar è completamente diversa lontano dal set.
Gloria Moreau è uno dei personaggi che fanno parte della settima stagione della popolare soap di rai 1. Al termine della precedente serie, ha deciso di costituirsi ai Carabinieri per evitare che Gemma continuasse a ricattare Stefania, usando proprio il segreto sulla sua identità per impedirle di stare con il suo amato Marco di Sant’Erasmo. La donna ha quindi ammesso di essere Gloria Morelli, ricercata per un presunto aborto praticato illegalmente e per abuso della professione medica.
In realtà, la donna aveva dovuto scegliere se salvare la vita della giovanissima ragazza che si era rivolta a lei o del feto, che però era troppo piccolo per sopravvivere. Attualmente, pur essendo la moglie legittima di Ezio, è l'amante in quanto l'uomo, è combattuto nel lasciare l'attuale compagna Veronica. Ad impedirglielo è proprio la gravidanza di sua figlia Gemma, che lo spinge a voler stare in casa con loro. Curiosi di scoprire la vera Gloria, ovvero l'attrice che ogni giorno, entra nelle nostre case nei panni della prima delle Veneri dell'atelier?
Il Paradiso delle Signore: Lara Komar diversa e lontanissima dalla sua Gloria
Il portamento, la classe e l'eleganza con cui la vediamo muoversi e comportarsi nella serie targata Rai 1, sono quelle che ha Lara Komar possiede anche nella vita reale. La parte di Gloria sembra essere solo un contorno: la donna è impegnata in tantissimi altri progetti, tra cui spicca in maniera consistente il teatro. C'è tanto spazio però per la natura, il mare e i suoi affetti più cari. Le divise abbottonate di scena, tipiche degli anni '60 in una Milano alquanto chiusa e soffocante, non le appartengono affatto.
In primis, sbucano protagonisti i suoi lunghi e folti capelli castani, che nella soap sono sempre acconciati nell'iconico chignon tipico dell'epoca. Il trucco non è parte integrante delle sue giornate: se ne serve solo in scena a quanto pare. Per la vita di tutti i giorni, prevede un look molto più naturale.
Il mare e tutto ciò che è naturalmente 'selvaggio' la attirano molto: lo si vede anche dal suo stile, senza troppe 'apparecchiature' quando è Lara e basta. Questo è uno dei vari scatti in cui appare in costume, in una tranquilla giornata al mare. Il fisico che sempre per l'epoca in cui è ambientata la soap, non abbiamo modo di scrutare, è estremamente snello e tonico, anche allenato e senza inestetismi. Ezio, ancora hai dubbi? Sicuramente è Gloria la scelta più adatta per te in questo momento: non fartela scappare!