Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi ancora assente in studio: il motivo

Romina Carrisi non prenderà parte a 'Oggi è un altro giorno' per tutta la settimana corrente. La figlia di Albano e Romina Power ha spiegato perché non la vedremo per un po' di tempo nello studio di Serena Bortone.

Nella puntata di oggi di Oggi è un altro giorno, ci sarà una coppia di ospiti d'eccezione nello studio di Serena Bortone. Simona Ventura e il partner Giovanni Terzi, infatti, occuperanno tutta la prima parte dello show pomeridiano di Rai 1. La conduttrice torinese è stata legata a lungo a Stefano Bettarini, da cui ha avuto due figli. La relazione con l'ex calciatore è finita nel 2004 e, dopo un lungo periodo da single, la Ventura nel 2018 si è legata a Giovanni Terzi, di cui si dice "innamoratissima".

Nella seconda parte della puntata, Serena Bortone ospiterà Giorgio Verdelli, autore di un documentario dedicato a Lello Luttazzi, che andrà in onda in occasione del centesimo compleanno dell'artista, scomparso nel 2010. Oltre a Verdelli, in studio per il segmento in questione sarà presente anche la vedova del re dello swing, ovvero la signora Rossana Morelli Luttazzi, decisamente più giovane di lui, essendo nata nel 1951. Ultime due ospiti della puntata di giovedì 2 marzo saranno l'attrice Valentina Persia, reduce dal grande successo in 'Tale e quale Sanremo 2023', oltre a Maria Cristina Codicè, madre di una delle vittime del tragico schianto in A4 costato la vita a sei persone nell'ottobre del 2022.

L'assenza di Romina Carrisi

La figlia di Albano e Romina è assente in studio da alcuni giorni. E lo sarà anche nelle puntate di giovedì 2 e venerdì 3 marzo. Nella lista ufficiale degli 'Affetti stabili' di oggi, infatti, il suo nome continua a non comparire. Giovedì ci saranno Angelo Madonia, Francesco Oppini, Massimo Cannoletta, Giacomo Mezzancella ed Eva Grimaldi. L'assenza della Carrisi è stata spiegata dalla diretta interessata:

L'opinionista 35enne sta terminando un trasloco e tornerà solo la prossima settimana dalla Bortone. Reduce dall'impegno con "Oggi è un altro giorno" in veste di inviata speciale a Sanremo, si sta dunque dedicando a questioni personali. Per quanto è dato saperne, Romina Junior è legata a un uomo di nome Stefano Rastelli, di 17 anni più grande di lei. L'uomo, nella sua biografia di Instagram, specifica solo di lavorare come regista per la Rai. Oltre a qualche sporadica foto insieme, i due raramente si mostrano in atteggiamenti intimi sui social. Sui loro profili pubblici condividono quasi esclusivamente foto e video relativi il lavoro ma chi li conosce assicura che sono realmente innamorati l'uno dell'altra, malgrado la differenza d'età.

LEGGI ANCHE: Romina Carrisi lascia Oggi è un altro giorno? La proposta di Flavio Insinna: "Vieni a L'Eredità a sostituire lui"