Il momento del parto si avvicina per Aurora Ramazzotti. Michelle Hunziker è già in vena di regali e quest'oggi, ha avuto due aiutanti d'eccezione: le figlie Sole e Celeste.
Non si direbbe, eppure Michelle Hunziker diventerà presto nonna. Aurora Ramazzotti è in attesa del suo primo figlio dal fidanzato Goffredo Cerza. Sarà un maschietto e probabilmente, si chiamerà Nicolò: questo è emerso dall'ultima puntata di Michelle Impossible and Friends. La gioia è alle stelle e sarà davvero una grande emozione per la popolare conduttrice svizzera e l'ex-marito, il cantautore Eros Ramazzotti. Tra tutti e tre c'è uno splendido legame, destinato a rafforzarsi ancor di più dopo questo lieto evento.
Nonna Michelle tra l'altro, non è mamma solo della giovane Ramazzotti. Dal legame con Tomaso Trussardi, sono nate due bimbe ancora molto piccole, che sono Sole e Celeste. Proprio loro hanno aiutato la presentatrice nell'impresa del giorno, ovvero preparare una sorpresa per i due molto presto genitori. Michelle ha documentato tutto con una serie di storie su Instagram mostrando il regalo che farà, presumibilmente il primo di una lunga serie alla sua primogenita e Cerza: ecco di cosa si tratta.
Michelle Hunziker, Sole e Celeste alle prese con un regalo molto speciale per Aurora e Goffredo
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono da poco trasferiti in un nuovo appartamento in centro a Milano. Lo hanno fatto appositamente per spostarsi in un'abitazione più grande, che possa accogliere l'arrivo del loro primo figlio e tutto quello che occorrerà. Quando nasce un neonato, sono molte le cose che bisogna prendere per i primi mesi: spesso può sfuggire qualcosa. Ci pensano nonni e zii a stare vicino ai genitori, nel caso sfuggisse qualcosa. Proprio per questo motivo Michelle Hunziker e le figlie Sole e Celeste, si sono dedicate a questo nel corso della mattinata.
Come potete vedere, mamma e figlie si sono dedicate al montaggio di culla e fasciatoio, il primo di una lunga serie di regali per la neo-famiglia che a breve si allargherà. Un'immagine molto tenera, che mostra quanto tutte le persone più vicino alla Ramazzotti, stiano proprio come lei e il fidanzato, attendendo con ansia questo momento. Manca all'incirca un mese e mezzo e proprio per questo motivo, la felicità è molto difficile da contenere. Non ci resta che attendere le prossime settimane, per vedere tutti gli altri regali e le tantissime attenzioni che nonna Michelle e le piccole zie, doneranno ad Aurora, Goffredo e Nicolò.
LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, crollo emotivo durante lo show: tutta colpa di Eros Ramazzotti