Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 18 febbraio: Odile combina un pasticcio

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda domani, 18 febbraio: Odile scatena un vero e proprio caso con l’ultimo gesto.

Il Paradiso delle Signore torna con una puntata domani che promette forti scintille. Le nuove anticipazioni della puntata in onda domani, 18 febbraio 2026, promettono vere e proprie scintille e potrebbero mettere alla prova gli equilibri. Nulla resta resta fermo nel grande magazzino più amato del pomeriggio Rai. I protagonisti si trovano a prendere decisioni estremamente delicate e qualcuno rischia davvero grosso. Odile, per esempio, farà un vero e proprio pasticcio con il suo ultimo gesto. Continua la questione di Umberto e dei suoi forti sospetti nei confronti di Ettore.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Odile fa un vero disastro

Odile è molto innamorata di Ettore, ma non sa che lui e Greta stanno studiando un piano per impossessarsi della lettere che loro padre aveva inviato, parecchio tempo prima, a Umberto. Agata riceve un telegramma che la costringe ad andare prima a Firenze. Lei è molto contenta, ma Ciro invece deve nascondere la sua preoccupazione. Rosa e Marcello non stanno affatto vivendo un buon momento. La situazione è estremamente delicata e difficoltosa. I due discutono continuamente e la tensione che c’è tra i due sfocia spesso in litigi. Questo sicuramente non aiuta il loro rapporto a migliorare, anzi. Peggiora di giorno in giorno. Matteo rivela a Umberto l’episodio della foto e non solo. Gli svela anche di aver trovato una pochette nel suo ufficio.

il paradiso delle signore anticipazioni 18 febbraio
Odile in una puntata de Il Paradiso delle Signore-Tuttonotizie.eu

Da questo momento in poi si accende ancora di più il sospetto che Ettore possa nascondere qualcosa di estremamente inquietante. A fare il pasticcio più grande è proprio Odile. La giovane, infatti, farà un gesto che creerà dei veri e propri guai. Nel frattempo, Ciro e Concetta si sforzano di non rovinare l’entusiasma che Agata sta provando per la sua partenza ormai anticipata. A Rosa viene una gran bella idea per un articolo di giornale pubblicato su Paradiso Donna.

Tancredi accoglie la proposta felice e particolarmente entusiasta, ma Marcello lancia una proposta che li porterà all’ennesimo scontro. Matteo confida finalmente al fratello il motivo per il quale si reca a Londra. Roberto trova finalmente un compromesso per la questione editoriale difficile tra Marcello e Rosa in merito al Paradiso Donna. Ciro non ha trovato un sostituto per Mimmo e questo preoccupa molto Concetta. Odile, nel frattempo, offre a Ettore l’occasione di poter accedere alla cassaforte di Umberto a Villa Guarnieri. Johnny ha avuto un grave incidente e Irene è molto premurosa nei suoi confronti.