La forza di una donna, anticipazioni dal 16 al 21 febbraio: una tragica morte

Le anticipazioni delle puntate de La forza di una donna in onda dal 16 al 21 febbraio 2026: ecco tutto quello che accadrà e le trame dei nuovi episodi in arrivo.

Cosa accadrà nelle prossime de la soap La forza di una donna su Canale 5? La storia sta prendendo sempre di più i telespettatori e tanti sono gli appassionati. Le anticipazioni della prossima settimana, dal 16 al 21 febbraio 2026, promettono numerosi colpi di scena. Sarp ha ricevuto la visita improvvisa di Sirin. Lui e Bahar iniziano a fantasticare sul futuro che potrebbero avere insieme e un’eventuale seconda vita una volta usciti dall’ospedale. Proprio sul più bello, però, Sarp muore. Ogni tentativo di rianimarlo appare nullo.

La forza di una donna, le anticipazioni settimanali: cosa accadrà dal 16 al 21 febbraio 2026

Sarp è morto e Bahar, che aveva appena trovato la sua pace insieme a lui, ora si sente in preda alla disperazione totale. Nel corridoio dell’ospedale, la povera donna incontra Arif e inizia ad arrabbiarsi con lui per quanto è appena accaduto. Poco dopo, invece, accetta il conforto che le è stato offerto dalla signora Fazilet, che si è avvicinata a lei perché stava osservando la scena drammatica. Nel frattempo Enver continua ad avere delle visioni. L’uomo, dal giorno in cui Hatice è venuta a mancare, non fa altro che vederla nel tentativo di parlarle. Quando Sirin si rende conto di che cosa sta accadendo a suo padre, inizia a preoccuparsi seriamente per il suo stato psicologico. Si sente sempre più ansia e decide di contattare Jale per parlarne proprio con lei e cercare di capir e che cosa si può fare.

scena forza di una donna
La forza di una donna-Tuttonotizie.eu

Sono ormai trascorsi mesi da quando Hatice e Sarp sono morti e i loro cari stanno facendo tutto il possibile per andare avanti. Bahar, per esempio, riesce a realizzare il sogno del marito ormai defunto. Porta i piccoli Nisan e Doruk in campeggio. Purtroppo sa bene che al suo fianco non c’è Sarp. Con lei, però, ci sarà Enver, comunque bisogno di cambiare aria. Arif esce finalmente di prigione. Nel momento esatto in cui entra nel suo quartiere, il barista non trova più nessuno pronto ad accoglierlo felicemente. Gli unici che fanno eccezione sono i piccoli Nisan e Doruk. Poco dopo interviene Sirin per allontanare i bambini da Arif.

L’uomo, inoltre, per saldare i debiti che ha con Talat, è costretto a cedere la sua attività. Arif, infine, scopre che Yusuf sta affittando l’appartamento di Sarp a ore e, a quel punto, va su tutte le furie. Il giovane prende di petto sui padre e poco dopo lo stesso Yusuf prova ad avvicinarsi a Ceyda. Quest’ultima, però, non gradisce i suoi modi e lo respinge in modo decisamente brusco. In seguito, Ceyda si trova a parlare con Arif e gli suggerisce di iniziare a lavorare per Emre, in modo tale da aprire il suo nuovo locale.