Bambina in ospedale con forti dolori addominali: i medici scoprono qualcosa di agghiacciante, c’è di mezzo il padre

Una bambina è finita in ospedale con forti dolori addominali, ma qui i medici hanno fatto una scoperta agghiacciante nella quale c’entrava anche il padre.

Una bambina residente in provincia di Brescia è finita in ospedale per forti dolori addominali. Ad accompagnarla la madre, la quale aveva notato che i dolori non le davano più pace. Qui i medici hanno scoperto che la piccola era incinta. La polizia di Stato ha subito avviato degli accertamenti che hanno portato al padre. L’uomo è stato subito arrestato per il reato di violenza sessuale aggravata ai danni della figlia minorenne.

Brescia: bambina in ospedale per dolori addominali, poi scoprono che è incinta del padre

La polizia è subito intervenuta, portando in carcere l’uomo residente in provincia di Brescia con l’accusa di violenza sessuale ai danni della figlia minorenne. Quest’ultima, sarebbe rimasta incinta in seguito a ripetuti abusi. Ad eseguire il provvedimento, la squadra mobile della città lombarda in applicazione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip e voluta dalla procura stessa. La drammatica vicenda è emersa dopo che la bambina accusava forti dolori addominali che non sembravano darle pace. La madre, estremamente preoccupata, si è recata con lei in ospedale, al pronto soccorso.

bambina ospedale padre
Ambulanza-Tuttonotizie.eu

Qui i medici hanno subito scoperto la gravidanza e, compresa la grave situazione, hanno fatto scattare le segnalazioni avviando così le indagini. Secondo quanto emerso, la minore sarebbe stata vittima per abbi di abusi da parte del padre. Quest’ultimo, avrebbe approfittato della bambina, proprio in quanto padre, facendo abuso della sua stessa posizione all’interno del nucleo familiare. Dagli elementi racconti pare che la minore, sin dalla più tenera età, fosse stata vittima di attenzioni sessuali da parte del padre.

La piccola sarebbe stata poi circuita e forzata dal genitore, che l’avrebbe costretta a rapporti intimi ripetuti. La polizia ha portato l’uomo subito in carcere. Continuano le indagini per chiarire il resto del contesto familiare e il quadro probatorio che ha portato a questa tragica vicenda. L’età della bambina non è stata diffusa. Mentre il padre è in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria, alla piccola saranno forniti tutti i supporti psicologici necessari per affrontare il trauma subito.