Tempesta d’Amore, anticipazioni fino al 12 dicembre: Vincent ha un grave malore, Philipp conosce una persona importante

Tempesta d’Amore, scopriamo cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 dicembre: ecco cosa succederà e perché Vincent rischierà grosso.

La settimana appena trascorsa, per quanto riguarda le puntate di Tempesta d’Amore, si è chiusa con Ana che, nonostante le condizioni di salute peggiorino sempre di più, ha deciso di non accettare la proposta di Vincent di donarle un rene. Questo, nonostante Vincent sia la persona più compatibile tra quelle che conosce. In effetti, Ana non vuole avere un debito nei confronti di Vincent, che è ancora innamorato di lei e vorrebbe tornare con lei.

Le cose, però, sono destinate a cambiare negli episodi della prossima settimana, e addirittura a capovolgersi. Cambieranno, altresì, anche i sospetti di Christoph. L’uomo ha, infatti, denunciato Markus perché sospetta che il suo ex rivale in amore gli abbia somministrato del sonnifero di nascosto. Non è, però, così, e anche Christoph inizierà a immaginarlo nelle prossime puntate. Scopriamo, dunque, cosa accadrà ai protagonisti di Tempesta d’Amore, con le anticipazioni delle puntate che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 dicembre!

Tempesta d’Amore, anticipazioni dall’8 al 12 dicembre: i sospetti di Christoph

Le nostre anticipazioni iniziano da Ana, la quale, anche grazie a Philipp, finalmente si convince del fatto che l’unico modo per stare meglio sia acconsentire alla donazione del rene da parte di Vincent. La donazione riesce, ma a un certo punto Vincent accusa un grave malore, e viene ricoverato d’urgenza. Markus piange tutta la notte, temendo che il figlio possa morire, e Ana si pente di aver acconsentito al trapianto.

Tempesta d'Amore
Christoph Saalfeld, uno dei protagonisti della soap ‘Tempesta d’Amore’.

Intanto, Christoph inizia a spostare i suoi sospetti, sul sonnifero versato nella sua bevanda, da Markus a Katja, e poi alla vera colpevole, Maxi. A un certo punto, però, il caso viene archiviato, e tutti ne sono contenti. Tranne, naturalmente, Christoph, che cerca ancora giustizia. Philipp, preoccupato per Vincent, fa la conoscenza di una persona molto importante per il suo passato, ma che non credeva di poter conoscere. Parliamo di suo padre, che gli conferma la sua identità.

I sospetti di Lale

Stella diventa fin troppo morbosa nei confronti di Lale, e le due donne iniziano a litigare. Lale inizia a sospettare che Stella non sia un’amica giusta per lei, e inizia ad allontanarsi. La donna, in particolare, inizia a infuriarsi quando scopre che Stella le ha copiato il colore dei capelli, e che sta cercando di diventare una sua sosia. Si scopre, però, che Tamara, sorella di Stella, è tragicamente morta, e quindi Lale decide di aiutare per il suo funerale. Greta, intanto, è sempre più interessata a Luis e, dopo aver fatto pressione, scopre da Hildegard che Luis è uno chef molto famoso.