La forza di una donna, anticipazioni 8-12 dicembre: Sarp fa un gesto estremo, Doruk rischia la vita

Puntate davvero incredibili attendono i fan de La forza di una donna: Nezir sembrerà riuscire nel suo obiettivo, e le cose si fanno davvero gravi per i protagonisti della soap opera turca.

La parentesi della baita in montagna, che ha coinvolto alcuni dei protagonisti della soap opera turca La forza di una donna, sembra essere destinata a finire. Già da metà della scorsa settimana, in effetti, i telespettatori hanno intuito che Nezir era tremendamente vicino all’attuazione del suo piano, e cioè quello di rapire Piril, Bahar e i bambini per condurre Sarp da lui, dal momento in cui Piril ha abbandonato la baita con il padre e i due gemelli.

Il piano di Nezir, alla fine della settimana, è praticamente riuscito, e nella prossima settimana le cose si faranno sempre più rischiose per le famiglie di Sarp e per Sarp stesso. I telespettatori assisteranno a una serie di colpi di scena incredibili, nel corso delle prossime puntate, e le cose si faranno interessanti anche a Istanbul. Scopriamo cosa accadrà, con le anticipazioni delle puntate dall’8 al 12 dicembre.

La forza di una donna, le anticipazioni fino al 12 dicembre: Piril viene rapita, e non è sola

Lunedì 8 dicembre: Sarp riesce a tornare a casa dopo l’incidente, ma non trova nessuno lì. Per questo motivo, contatta Piril. Quest’ultima decide di aiutarlo ma, quando si dirige verso la sua stanza d’albergo, trova Nezir. L’uomo rapisce sia Piril che i gemelli. Prima di loro, Nezir ha già rapito Bahar e i figli Nisan e Doruk: l’incubo più grande di Sarp, insomma si è svelato.

La forza di una donna
Piril, seconda moglie di Sarp.

Martedì 9 dicembre: Per salvare le sue famiglie, Sarp decide di consegnarsi a Nezir. Per questo motivo, chiama Munir e gli chiede di accompagnarlo. Durante la strada verso il luogo dove si trova Nezir, Sarp comunica tutte le sue ultime volontà a Munir, e gli chiede di salvare le due mogli e i figli, e di aiutarli a vivere senza di lui. Intanto, Sirin convince Idil, facendole credere che, una volta preso il bracciale a Yigit, divideranno i soldi.

Mercoledì 10 dicembre: Nezir non libera Bahar e i bambini, nonostante l’arrivo di Sarp. In particolare, Nezir tiene prigioniero Sarp nella camera della sua villa, insieme a Munir. A un certo punto, Sarp inizia a pensare che, se lui si togliesse la vita, probabilmente Nezir non farebbe più male a Bahar e ai figli. Per questo motivo, Sarp tenta il suicidio, ma Nezir lo scopre prima che si impicchi, e sventa il piano. Dopodiché, punisce Munir per aver permesso che Sarp cercasse di impiccarsi.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 11 dicembre: Ceyda scopre, grazie ad Hatice, che Sirin è interessata a Emre, e che Emre potrebbe contraccambiare. Per questo motivo, la donna mostra di essere delusa e scontenta. Nel frattempo, Arif e Yusuf ottengono un avvocato d’ufficio: una donna, in particolare, che sembra conoscere l’intera storia di Sarp.

Venerdì 12 dicembre: L’avvocato, a un certo punto, rivela ad Arif di essere la figlia di Yusuf. Intanto, Yusuf viene trasferito in una nuova cella, e questo lo fa arrabbiare. Infine, Nezir decide di sacrificare uno dei figli di Sarp, e un sorteggio crudele fa ricadere la scelta sul povero Doruk.