La forza di una donna, Bahar riceve la risposta più tremenda: anticipazioni 3 dicembre

Continua La forza di una donna, e nell’episodio di domani, Bahar riceverà una risposta che non avrebbe mai voluto ricevere: il lungo soggiorno nella baita di montagna, intanto, si farà sempre più complicato.

Il soggiorno di Piril presso la baita di montagna potrebbe finire presto. Dopo quanto accaduto nella puntata di ieri, infatti, le cose potrebbero cambiare in maniera netta. Nell’ultimo episodio de La forza di una donna, infatti, Piril ha tentato di mettere fine alla sua vita, dopo aver origliato le parole del marito, Sarp, il quale ha confessato a Bahar di non aver mai amato Piril. Proprio Bahar ha salvato, però, la vita alla donna, e il rapporto tra le due è diventato più stretto. Dopo il tentativo di Piril, nella puntata di oggi, Leyla deciderà di telefonare a Suat, informandolo di quanto accaduto e chiedendogli di portare Piril via. Insieme a Munir, quindi, il padre di Piril arriverà nella baita di montagna, e, dopo aver litigato con Sarp, deciderà di portare via, con sé, Piril e i figli.

A questo punto, Bahar implorerà Piril di andare con lei. Piril, a questo punto, le dirà di parlare con Suat. Ed è proprio così che terminerà l’episodio di oggi. Nell’episodio di domani, Bahar avrà una risposta decisamente poco apprezzata. Non solo: com’era facile da immaginare, i telespettatori si renderanno conto che il crudele Nezir potrebbe sfruttare questa occasione per ottenere ciò che vuole, e cioè vendicarsi di Sarp, colpendolo nella maniera peggiore. Ma cosa accadrà esattamente? Scopriamolo insieme.

La Forza di una donna, anticipazioni mercoledì 3 dicembre: Hatice perde la pazienza

Anche l’episodio di domani sarà ambientato, in parte, nella baita di montagna, e in parte a Istanbul. Per quanto riguarda Istanbul, l’ennesimo errore di Sirin farà perdere le staffe alla madre Hatice, che si arrabbierà molto con la figlia. Passando alla baita di montagna, Suat deciderà ufficialmente di prendere con sé la figlia Piril. insieme ai nipoti Ali e Ömer, e di condurla lontano dalla casa di montagna. A questo punto, Suat porta la figlia e i nipoti in un albergo che ritiene più sicuro.

La forza di una donna
Hatice, madre di Bahar e Sirin.

Nel frattempo, come abbiamo già annunciato, Bahar implora Suat di proteggere anche Nisan e Doruk con Piril, ma l’uomo rifiuta senza esitazione: non ha, infatti, intenzione di proteggere i suoi figli. Bahar riceve, pertanto, la risposta peggiore che potesse ricevere. Nel frattempo, la tensione cresce perché Sarp chiede a Piril di restare, sperando di evitare una frattura definitiva. Piril decide, però, di allontanarsi, convinta che sia meglio affrontare la solitudine piuttosto che vivere accanto a qualcuno che non ricambia i suoi sentimenti. Nel frattempo, la scena si sposterà su Nezir. L’antagonista della serie sollecita Azmi a scoprire l’esatta posizione della casa di montagna, deciso a raggiungere Bahar, Sarp e i bambini. La minaccia si fa sempre più evidente e lo scontro, forse, si avvicina.