Puntata ricchissima quella che aspetta i telespettatori de La forza di una donna, domani, martedì 2 dicembre: ecco cosa succederà a Sirin, a Istanbul, ma anche a Piril, nella baita di montagna.
La settimana inizia con il botto per i fan de La forza di una donna: nella puntata di oggi, lunedì primo dicembre 2025, infatti, Piril farà una scenata di gelosia a Sarp, e poi tenterà addirittura il suicidio. Il motivo è semplice: durante il confronto che Sarp e Bahar hanno avuto nella puntata di sabato, e che continueranno ad avere fino alla prima metà della puntata di oggi, lui ha praticamente ammesso di amare ancora Bahar, e di non provare nulla per l’attuale moglie, Piril, se non un affetto tipico dell’amicizia. I due pensavano di essere da soli, ma in realtà Piril ha origliato tutto e, dopo aver sentito quest’ultima frase, ha deciso di intervenire, e si è arrabbiata tantissimo con Sarp.
In preda alla rabbia e al delirio, nell’episodio di oggi Piril tenta di porre fine alla sua vita, ma Bahar le salverà la vita. In qualche modo, questo farà avvicinare le due, a tal punto che nell’episodio di domani, Bahar le farà una richiesta importante. Nel frattempo, nell’episodio di domani, a Istanbul, si scoprirà anche un’altra cosa: approfittando dell’assenza di Dündar, Sirin, che lavora nel suo negozio, sta evitando in tutti i modi di impegnarsi al lavoro, allontanando decine e decine di clienti.
La forza di una donna, anticipazioni 2 dicembre: Bahar fa una richiesta a Piril
Alla fine, però, la moglie di Dündar si renderà conto di quello che Sirin sta facendo, e informerà il marito di tutto. L’uomo, dunque, sarà costretto a licenziare Sirin, appunto perché ha allontanato praticamente tutti i clienti che si presentano al negozio, convincendoli del fatto che gli articoli venduti nel negozio non sono buoni. Dopo averla licenziata, l’uomo informa Enver di quanto accaduto. Guai grossi per Sirin, dunque: oltre al licenziamento, anche la delusione da parte del padre.

Intanto, nella baita di montagna, Leyla telefona di nascosto Suat, informandolo del fatto che Piril ha provato a togliersi la vita, facendo abuso di farmaci. Per questo motivo, Suat e Munir si recheranno presso la baita, intenzionati a portarla via. Suat arriva e litiga con Sarp, e in quel momento Bahar capisce quanto sta accadendo. Approfittando del fatto che Suat ha deciso di portare via Piril, Bahar fa una richiesta alla donna: le chiede, cioè, di portare con sé anche lei stessa e i suoi bambini. Intanto, Nezir viene a conoscenza del fatto che Piril sta tornando: è giunto il momento di tentare di nuovo un attacco, per capire dove si trova Sarp? Scopriremo tutto nelle prossime puntate.
