La forza di una donna, anticipazioni 1-5 dicembre: Bahar salva la vita proprio a lei, Ceyda riceve un invito

Dopo l’importante confronto della puntata di sabato, La forza di una donna continua con nuove puntate ricche di sorprese.

Finalmente è successo: nella puntata di sabato scorso, Sarp e Bahar hanno avuto il confronto che tanto si attendeva. Dopo che lei, per colpa di Sarp, è stata praticamente costretta a restare nella baita, abbandonando Arif, che era venuto a prenderla per fuggire, c’è stato il confronto tra i due. In particolare, Sarp ha rivelato a Bahar tutto quello che gli è successo negli anni in cui lei ha creduto fosse morto, e tutte le peripezie che lui ha dovuto affrontare.

Il racconto di Sarp ha sconvolto Bahar, che non si aspettava fosse accaduto tutto quello che è successo. Il confronto continuerà anche all’inizio della settimana che sta per iniziare, ma le cose non andranno come Sarp potrebbe sperare: il discorso toccherà, infatti, finalmente la sfera romantica, ma per Bahar non c’è più alcuna possibilità che i due tornino una coppia: scopriamo, in particolare, cosa succederà con le anticipazioni delle puntate dal primo al 5 dicembre.

La forza di una donna, anticipazioni dal primo al 5 dicembre: Sarp è ancora innamorato di Bahar

Lunedì 1° dicembre: Sarp confessa a Bahar di essere ancora innamorato di lei, e che Piril, ormai, per lui non è altro che un’amica. Le dice, inoltre, di non aver mai amato Piril, e di voler stare con Bahar. Bahar, però, gli dice di non voler tornare assolutamente con lui, e che la loro storia è ormai finita. I due pensano di essere da soli, ma c’è Piril a guardarli, di nascosto. Infuriata, la donna fa una scenata.

La forza di una donna
Sarp non è innamorato della sua attuale moglie, ma di Bahar.

Martedì 2 dicembre: Piril prova ad uccidersi, ma Bahar riesce a salvarle la vita. Ceyda, intanto, rivela ad Hatice che la moglie di Emre è morta della stessa malattia di Bahar. Nezir porta a termine i preparativi del piano per uccidere Munir.

Mercoledì 3 dicembre: Sarp porta Nisan, Doruk e i due figli che ha avuto con Piril a giocare con dei cagnolini, in un parco. Approfittando della bella giornata e della scena idilliaca, chiede ai figli più grandi di giocare con i fratellini, al fine di creare una certa armonia e pace tra loro.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 4 dicembre: All’insaputa della donna, Leyla rivela a Suat che la figlia Piril ha provato a uccidersi, assumendo dei farmaci. A questo punto, Suat decide di recarsi presso la baita in montagna con Munir, per portare via sia la figlia che i suoi due nipoti.

Venerdì 5 dicembre: Ceyda riceve un invito a cena da Emre: l’uomo, infatti, vuole farla distrarre un po’. La donna, infatti, sta ancora male per la morte dell’amica Yeliz, ed Emre vuole che lei stia un po’ meglio. Dundar, infine, licenzia Sirin, dato che la moglie scopre che Sirin convince i clienti a non acquistare i prodotti che vende nella bottega, mandandoli via.