È giunto un momento che tutti i telespettatori aspettavano: nella prossima puntata de La forza di una donna, ci sarà un confronto importantissimo tra Bahar e Sarp. Ecco di cosa parleranno, e perché Bahar resterà profondamente turbata.
Nelle ultime puntate de La forza di una donna, tra Bahar e Sarp ci sono state tantissime incomprensioni, e lui ha fatto qualcosa di molto particolare e controverso. All’inizio della settimana, Bahar ha tentato di fuggire dalla baita. Il suo piano era molto semplice: durante la notte, la donna si sarebbe svegliata e avrebbe portato i figli, Nisan e Doruk, fuori dalla casa, senza farsi sentire. La figlia era d’accordo, e insieme le due avrebbero condotto il piccolo Doruk, e loro stesse, all’automobile di Arif. Quest’ultimo, infatti, aveva accettato di portare Bahar e i figli a casa, all’insaputa di Sarp.
Proprio Sarp, però, durante la notte, si è accorto di quanto stava accadendo, e ha vietato categoricamente a Bahar di fuggire. Grazie all’aiuto dei suoi uomini, in effetti, ha indirettamente minacciato Arif, a tal punto da costringere Bahar a tornare nella baita, per evitare che succedesse qualcosa di molto grave al povero Arif. Quest’ultimo è stato costretto a tornare a Istanbul, e il piano di Bahar è fallito. Dopo tutte queste incomprensioni e questi problemi, però, nella puntata di domani ci sarà un chiarimento definitivo e fondamentale tra Bahar e Sarp, che potrebbe portare a sviluppi inaspettati nella trama della soap. Durante l’episodio lungo di domani, sabato 29 novembre, inoltre, scopriremo anche qualcosa di nuovo su Hatice, Enver e sulla nuova coinquilina, Idil.
La forza di una donna, anticipazioni 29 novembre: Emre fa una proposta ad Hatice
Iniziamo proprio parlando di quello che accade a Istanbul. Soddisfatto del lavoro che sta facendo al bar, Emre fa una proposta ad Hatice. Dopo il licenziamento di un dipendente, in effetti, Emre proporrà ad Hatice di lavorare a tempo pieno, e la donna accetterà senza pensarci. Enver, intanto, continuerà a lavorare al negozio di frutta. Il rapporto tra Sirin e Idil, infine, si farà sempre più complicato: le due, infatti, saranno sempre più vicine alle mani, ma Hatice ed Enver cercheranno di farle riappacificare o, comunque, di non peggiorare troppo la situazione.

Torniamo alla baita, con Bahar e Sarp che avranno un confronto importantissimo. Una volta e per tutte, infatti, Sarp racconterà tutto quello che è successo dopo il momento in cui lui è stato costretto ad abbandonare Bahar e la sua famiglia. L’uomo racconterà tutti i momenti dolorosi passati, e perché non ha potuto fare altro che lasciare la moglie e i figli. Le confessioni di Sarp turberanno profondamente la povera Bahar, che non si aspettava un racconto così incredibile. I due saranno convinti di essere da soli, durante il loro confronto, ma, in realtà, qualcuno origlierà le loro parole. Di chi si tratta? Lo scoprirete solo guardando la puntata di domani de La forza di una donna!
