La forza di una donna, Enver dice una bugia importante: anticipazioni 26 novembre

Dopo diverse puntate ambientate prevalentemente nella baita di montagna di Sarp, l’episodio di domani de La forza di una donna avrà luogo principalmente a Istanbul: ecco cosa accadrà ai genitori di Bahar, Enver e Hatice, e perché il primo dirà una bugia importante.

Questa settimana si preannuncia essere una delle più importanti, ai fini della trama de La forza di una donna. Bahar ha, in effetti, recentemente scoperto che la sua amica Yeliz è morta e, per questo motivo, ha deciso di recarsi al cimitero, per darle l’ultimo saluto. Nonostante la reticenza di Sarp, spaventato che l’ex moglie potesse attirare l’attenzione di occhi indiscreti su di sé, dando a Nezir un indizio sul luogo in cui si stanno nascondendo, Bahar ha comunque lasciato la baita segreta per recarsi al cimitero, chiedendo ad Arif di accompagnarla.

I telespettatori hanno, però, scoperto che le intenzioni di Bahar sono molto più complesse: la donna vuole, infatti, scappare dalla baita, e tornare dalle persone che ama. Dato che Sarp è assolutamente contrario, Bahar ha ideato un piano per fuggire, nella notte, con i figli Nisan e Doruk. La bambina è stata informata del piano, e anche Arif: proprio quest’ultimo, infatti, dovrà aiutarla a fuggire. L’idea di Bahar è svegliare i bambini nella notte e scappare, con Arif che dovrà accompagnarli a casa. Nell’attesa di capire come andrà il piano, però, nell’episodio di domani la scena tornerà a Istanbul, e si parlerà, in particolare, dei personaggi di Enver e Hatice.

La forza di una donna, anticipazioni 26 novembre: Enver dice una bugia ad Hatice

Bahar informerà Arif del piano, e si preparerà a fuggire nella notte. Sarp, però, sarà sull’attenti, perché inizierà a sospettare qualcosa. Nel frattempo, Hatice continuerà il lavoro al bar di Emre, e le cose andranno decisamente bene per lei. Anche Enver riuscirà a trovare un lavoro, e, in particolare, troverà un lavoro presso un fruttivendolo. L’uomo, però, non riuscirà a dire la verità ad Hatice: per questo motivo, inventerà una bugia da dire alla moglie.

La forza di una donna
Bennu Yildirimlar interpreta Hatice ne La forza di una donna.

In particolare, infatti, invece che al negozio di frutta, Enver dirà ad Hatice di aver iniziato a lavorare presso uno studio medico. La donna sarà felice per lui, e, soprattutto, speranzosa del fatto che questo possa portare i due a risolvere i problemi economici che, negli ultimi tempi, stavano diventando davvero importanti. Nel frattempo, Enver e Hatice riusciranno anche a portare a termine l’accordo con Idil: quest’ultima, infatti, si trasferirà ufficialmente nella stanza della casa che i due hanno messo a disposizione. La situazione, per Enver e Hatice, potrebbe pian piano migliorare, anche se la menzogna detta dall’uomo alla donna potrebbe rovinare la fiducia di quest’ultima. Allo stesso modo, il rapporto difficile tra Idil e Sirin, figlia di Hatice, potrebbe portare a conseguenze impreviste: scopriremo qualcosa in più su tale questione nei prossimi giorni.