Dal litigio fra Markus e Christoph, alla scoperta di Ana sul trapianto: ecco le anticipazioni delle puntate dell’ultima settimana di novembre di Tempesta d’Amore.
Ana fa preoccupare tutti i telespettatori. Nel corso dell’ultima settimana, la protagonista di questa stagione di Tempesta d’Amore è stata male e ha scoperto di avere problemi ai reni. I medici hanno provato a rimediare, e la donna ha fatto altre analisi e accertamenti per capire cosa avesse. Nelle prossime puntate, la donna scoprirà esattamente cos’ha, e avrà una notizia inaspettata e molto delicata.
Dall’altra parte, nel corso delle puntate della prossima settimana, vedremo che Christoph avrà dei problemi con Markus e Maxi, in merito al vigneto di Katja. Il confronto diventerà sempre più spinoso, e Christoph addirittura rischierà grosso. Per scoprire di cosa si tratta, vi consigliamo di continuare a leggere le nostre anticipazioni delle prossime puntate di Tempesta d’Amore. Ne vedrete delle belle!
Tempesta d’Amore, le anticipazioni dal 24 al 28 novembre: Ana scopre di aver bisogno di un trapianto
Iniziamo da Ana, che ci ha fatto preoccupare tanto nell’ultima settimana. La donna scoprirà, sin dall’inizio della settimana, di aver bisogno di un rene. Per questo motivo, chiederà aiuto alla madre Nicole: la telefonerà, e lei accetterà di donarle il rene. La donna, che era in viaggio, proverà a tornare al Fürstenhof, ma resterà bloccata per diverso tempo a La Gomera, per colpa della pioggia. Nel frattempo, il ricovero di Ana in ospedale continuerà, con la donna che sarà costretta a fare le dialisi. Vincent andrà a visitarla, e le farà capire di essere ancora innamorato di lei, ma Ana non nutrirà le sue speranze. Dall’altra parte, Philipp confiderà a Markus di aver realizzato che è Vincent l’uomo giusto per Ana, e, per questo motivo, si rassegnerà, decidendo di non provare più a riconquistarla.

A proposito di Markus, l’uomo avrà di nuovo uno scontro con Christoph, per il vigneto di Katja. Alexandra cercherà di rimediare, ma i due litigheranno pesantemente. Sperando di tenere lontano Christoph dalla riunione sul vigneto di Katja, Maxi somministrerà in segreto del sonnifero a Christoph. L’uomo rischierà grosso, perché verrà ritrovato senza sensi da un escursionista di nome Luis in un bosco, dopo aver preso inconsapevolmente il sonnifero. Per questo motivo, verrà ricoverato in ospedale, dove scoprirà di aver preso un sonnifero. L’uomo sospetterà che sia stato Markus, e lo accuserà di aver tentato di ucciderlo, senza sapere che la colpa di Maxi.
Infine, Theo leggerà una pagina dal taccuino di Stella, in cui quest’ultima ha scritto i gusti di Lale. L’uomo sospetterà, dunque, che Stella sia innamorata di Lale, e lo dirà a quest’ultima. Stella, però, le dirà di non riuscire a trovare un ragazzo, e Lale cercherà di aiutarla a trovarlo. Theo, però, continuerà a essere geloso e sospettoso.
