Bahar, protagonista de La forza di una donna, riuscirà nel suo piano di scappare dalla baita di montagna di Sarp? Scopriamolo insieme, con le anticipazioni delle prossime puntate della settimana.
È giunto il momento di fuggire per Bahar? È la domanda che si sono fatti tutti, guardando l’ultima puntata de La forza di una donna, andata in onda ieri. La protagonista della soap ha, infatti, manifestato alla figlia Nisan l’intenzione di scappare, e all’inizio della prossima settimana, finalmente, ci proverà seriamente. Sarp, però, è fortemente contrario alla sua fuga, e, se lo scoprisse, potrebbero succedere cose sgradevoli.
L’inizio della settimana sarà principalmente incentrato sul piano folle di Bahar, ma verso la fine della settimana, si tornerà a parlare anche dei personaggi che si trovano a Istanbul. Abbiamo già visto Idil e Sirin battibeccare, quando la prima si è trasferita a casa di Enver e Hatice, e, conoscendo Sirin, le cose potrebbero anche peggiorare. Scopriamo, dunque, cosa succederà nelle puntate che vanno da lunedì 24 a venerdì 28 novembre.
La forza di una donna, anticipazioni fino a venerdì 28 novembre: Piril ha una brutta delusione
Lunedì 24 novembre: Bahar è pronta a mettere a termine il suo piano. Durante la notte, sveglia i piccoli Nisan e Doruk e li porta con sé: la donna, come è noto, vuole fuggire e tornare a casa, ed è pronta a farlo.

Martedì 25 novembre: Arif arriva alla baita e prende con sé Bahar, Nisan e Doruk. Sfortunatamente, però, Sarp si sveglia e se ne rende conto: per questo motivo, litiga aspramente con Arif, arrivando quasi alle mani.
Mercoledì 26 novembre: Bahar salva la vita ad Arif, accettando di restare alla baita. Gli salva la vita perché capisce che le guardie di Sarp potrebbero addirittura uccidere l’uomo, per evitare che Bahar e i figli scappino. A questo punto, Bahar dice ad Arif di andarsene. Piril, nel frattempo, assiste alla scenata di gelosia da parte di Sarp, e ci resta malissimo.
Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana
Giovedì 27 novembre: Hatice riceve una proposta importantissima: la donna, infatti, riceve la proposta di lavorare a tempo pieno da Emre. Questo perché Emre resta senza un dipendente al bar, e quindi le chiede di lavorare per lui tutta la giornata.
Venerdì 28 novembre: Sirin e Idil continuano a litigare, ma Enver e Hatice cercano di tranquillizzarle, al fine di non causare problemi e di non dover cacciare via da casa una delle due. Sarp e Bahar hanno un confronto importantissimo: all’inizio della puntata, infatti, faranno di tutto per restare da soli, al fine di chiarire definitivamente tutto. Sarp, in particolare, confessa a Bahar tutto quello che l’ha costretto ad allontanarsi repentinamente dalla sua famiglia. I due pensano di non essere spiati, ma in realtà qualcuno li ascolta.
