La forza di una donna, il piano folle di Bahar: anticipazioni sabato 22 novembre

Bahar ha avuto una notizia tremenda, e adesso nulla la trattiene più dal formulare una strategia importante: ecco cosa accadrà nella prossima puntata de La forza di una donna.

Nella puntata di oggi de La forza di una donna, Bahar ha avuto la notizia più tremenda che si possa avere. La donna ha, infatti, scoperto che Yeliz, una sua cara amica, è stata uccisa a casa sua. A causa di uno sbaglio di Emre, in effetti, la protagonista dell’amatissima soap opera turca ha capito che si è verificato questo gravissimo avvenimento, nonostante Sarp gliel’avesse nascosto. Oltre al dispiacere per la perdita, Bahar si sente anche in colpa. La donna, infatti, si sente in parte responsabile di quello che è accaduto. Questo, perché gli uomini di Nezir, che hanno sparato il colpo mortale, erano giunti a casa sua per rapire lei e i bambini, ma lei era già in fuga per la baita in montagna di Sarp, con quest’ultimo.

Proprio tra Bahar e Sarp ha avuto luogo uno scontro importante. Lei lo ha accusato di averle rovinato la vita, ritornando all’improvviso e sconvolgendo la sua stabilità. Ha, poi, chiesto ad Arif di andare a prenderla, per riportarla a casa. Sarp, però, si è opposto fermamente a questa richiesta e, per questo motivo, ha provato a vietarle di fuggire. Bahar, però, non resiste più: per questo motivo, vedremo la donna sempre più insofferente nella prossima puntata, in onda domani, sabato 22 novembre 2025. A tal punto che Bahar avrà un’idea folle, ma che fa comprendere perfettamente lo status in cui si trova in questo momento.

La forza di una donna, le anticipazioni della prossima puntata: Bahar fa una richiesta a Nisan

La puntata lunga di domani inizia con i piccoli Nisan e Doruk, che chiederanno alla madre cosa è successo a Yeliz. Bahar, però, non riuscirà a parlare con loro, perché troppo afflitta dalla notizia che riguarda la sua cara amica. Sarp, per aiutarla, racconterà ai bambini dell’arrivo degli uomini di Nezir e del tentativo eroico di Yeliz di difendere l’amica Ceyda. Tentativo che, per l’appunto, l’ha messa in pericolo, in quanto gli uomini di Nezir hanno sparato un colpo erroneamente, e Yeliz è stata colpita. Bahar, a questo punto, decide di lasciare Sarp con i figli, e di recarsi al cimitero dove riposa Yeliz, accompagnata da Arif. Per quanto Sarp si opponga, lei decide di andare lo stesso.

La forza di una donna
La piccola Nisan.

Al suo ritorno, Bahar sarà ancora più convinta di voler scappare dalla baita in cui si sta rifugiando. Questo perché la donna non riesce più a sopportare la situazione, né la vicinanza di Sarp, Piril e dei suoi figli. Per questo motivo, elabora un piano folle per fuggire: fa una richiesta, dunque, alla figlia, per avere un aiuto nel piano. Intanto, Nisan inizia a mostrare insofferenza nei confronti del fratellino, perché Doruk dimostra di essere affezionato a Piril. Nel frattempo, Sirin incontra Idil al bar di Emre, e Enver decide di iniziare un nuovo lavoro presso un fruttivendolo. Alla moglie Hatice, però, rivela di lavorare in uno studio medico.