Bahar scoprirà un segreto che le era stato nascosto: una notizia tremenda, che la farà stare male, a tal punto da avere un tremendo confronto con Sarp: ecco cosa accadrà nella prossima puntata de La forza di una donna.
Uno dei momenti più tristi delle scorse settimane, nella soap opera La forza di una donna, è stata la morte di Yeliz. Uno dei personaggi più amati della serie turca è, infatti, stata colpita da un proiettile, sparato da uno degli uomini di Nezir, quando questi ultimi si sono diretti presso la casa di Bahar, per rapire lei e i suoi bambini. Bahar, Nisan e Doruk, però, erano già in fuga per la baita di Sarp, che aveva scoperto i tremendi piani di Nezir. Successivamente, Sarp ha scoperto che Yeliz è morta, ma ha deciso di non dirlo a Bahar, al fine di non farla preoccupare ulteriormente.
Sarp è riuscito a mantenere il segreto per diverso tempo, ma qualcosa sta per cambiare. Già la scorsa settimana, i figli di Bahar hanno visto Yeliz in televisione, ma non hanno capito per quale motivo. Nel prossimo episodio, che andrà in onda nel pomeriggio di domani, venerdì 21 novembre, arriverà il momento della verità. I telespettatori assisteranno, in effetti, a una delle puntate più importanti delle ultime settimane, e, in seguito, vedranno un confronto che potrebbe cambiare completamente il corso della trama della soap opera. Le cose stanno per diventare serie, e nulla potrebbe essere come prima. Scopriamo cosa accadrà, con le anticipazioni dell’episodio di venerdì 21 novembre de La forza di una donna.
La forza di una donna, le anticipazioni della prossima puntata: Sarp sarà gravemente attaccato da Bahar
Bahar scoprirà che Yeliz è morta, nel peggiore dei modi. I telespettatori, infatti, assisteranno a una conversazione tra la protagonista de La forza di una donna ed Emre. Quest’ultimo, inconsapevole del fatto che Bahar non era a conoscenza della morte di Yeliz, lo rivelerà per sbaglio a Bahar, che sarà colpita da una forte depressione. A questo punto, i telespettatori assisteranno a uno dei momenti più dolorosi della soap: dopo aver scoperto della morte della sua cara amica Yeliz, infatti, Bahar scoppierà a piangere, e si sentirà anche in colpa per quanto accaduto alla donna.

A un certo punto, Bahar prenderà una decisione importantissima: telefonerà ad Arif, nonostante Sarp le avesse chiesto di non usare il telefono, e gli chiederà delle spiegazioni. Al termine della loro conversazione, Bahar chiederà ad Arif di andare a prenderla, e di portarla a casa. Non è finita qui: dopo aver chiesto ad Arif di riportarla a casa, Bahar avrà un confronto pesantissimo con Sarp. Lo accuserà, infatti, di aver distrutto la sua vita e le vite dei suoi bambini, ritornando improvvisamente, dopo che la donna era riuscita a rifarsi una vita senza di lui. Dopo avergli rinfacciato di non essere morto, lo accuserà di quanto accaduto alla povera Yeliz.
