La forza di una donna, Bahar fa una tragica scoperta ed Enver ha un’idea importante: anticipazioni fino al 21 novembre

Da una parte, la baita di montagna dove si trovano Bahar, Sarp e le due famiglie di quest’ultimo; dall’altra, gli altri personaggi de La forza di una donna, che stanno cercando di superare la morte di Yeliz, oltre a essere preoccupati per Bahar. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate, in onda dal 17 al 21 novembre.

Per la povera Bahar, la vita non è per nulla facile in questo momento. Costretta a stare lontana da Istanbul, e quindi dai genitori e da Arif, la donna sta cercando di darsi forza, e di non far trapelare la sua preoccupazione, per non spaventare i figli, Nisan e Doruk. Insieme ai tre, c’è anche Sarp, padre dei bambini ed ex marito di Bahar, e, da qualche giorno, anche Piril e i suoi figli. La baita di montagna è, insomma, davvero popolata, e nelle ultime puntate si sono susseguiti eventi – e, in diversi casi, problemi – di tutti i tipi. Dal confronto tra Bahar e Piril, all’incidente che ha coinvolto i piccoli Nisan e Doruk, i quali per fortuna ora stanno bene: è successo davvero di tutto.

Bahar, inoltre, ha iniziato a capire che a Istanbul è successo qualcosa alla povera Yeliz, morta a causa degli uomini che volevano rapire la protagonista de La forza di una donna. Sarp è riuscito a non far trapelare nulla, ma le cose potrebbero cambiare nelle prossime puntate. Intanto, a Istanbul gli altri protagonisti continuano a essere preoccupati per Bahar, e a farsi forza per superare il lutto causato da Yeliz. Scopriamo, a questo punto, cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana de La forza di una donna, amatissima soap opera turca in onda su Canale 5.

La forza di una donna, le anticipazioni fino alla puntata di venerdì 21 novembre: Emre riceve una richiesta

Lunedì 17 novembre: Ceyda completa le sue prime giornate al bar, ed Emre si dice molto soddisfatto del suo lavoro. Dall’altra parte, però, la donna ha dei problemi con Idil, che continua a litigare con lei. Intanto, alla baita, Bahar cerca di mantenere la calma con Piril. Cerca, cioè, di stringere con lei un rapporto di reciproca sopportazione, per il bene dei figli. Per questo motivo, le due famiglie siedono insieme a colazione.

La forza di una donna
Emre, uno dei nuovi protagonisti de La forza di una donna.

Martedì 18 novembre: Doruk prende il caricabatterie di Piril, e Bahar se ne accorge. Intanto, Emre accetta la richiesta di Idil di ospitarla per una notte, dato che è stata cacciata fuori di casa. Nonostante ciò, Emre le dice che ha solo un giorno per trovare un’altra sistemazione, in quanto poi se ne dovrà andare.

Mercoledì 19 novembre: Enver ha un’idea importante e la comunica a Hatice: le dice, infatti, che vuole affittare una camera della loro casa, per guadagnare qualcosa in più. Intanto, Sirin è insoddisfatta del lavoro come commessa.

Le ultime due puntate della settimana

Giovedì 20 novembre: L’insoddisfazione di Sirin si vede anche nel modo in cui lavora. La donna, infatti, non conclude alcun affare con i clienti. A un certo punto, però, scopre che il suo capo, Dündar, è stato chiamato in tribunale. In particolare, sarà un testimone in un caso di lesioni da arma da fuoco.

Venerdì 21 novembre: Bahar capisce finalmente che Yeliz è morta, a causa di un errore di Emre. Intanto, Idil viene ospitata da Hatice.