La forza di una donna, grande spavento per Nisan: anticipazioni venerdì 14 novembre

Nisan e Doruk correranno un rischio importante nella puntata di domani de La forza di una donna, e prima di questo, lei si renderà conto di qualcosa di molto particolare: ecco cosa succederà.

La morte di Yeliz è stata, indubbiamente, il momento più triste delle ultime puntate de La forza di una donna. L’amatissima soap opera turca, in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, infatti, è arrivata a un momento di fondamentale importanza, nella sua tristezza: nel corso del blitz degli uomini di Nezir, arrivati a casa di Bahar per rapire quest’ultima e i suoi figli, infatti, la povera Yeliz è stata colpita da un proiettile, sparato all’improvviso da uno degli scagnozzi del principale antagonista della soap. Questo momento ha segnato l’esistenza di tutte le persone che la conoscevano: Yeliz, infatti, era una dei personaggi più amati della soap, e, grazie alla sua bontà, si era fatta voler bene da tutti.

Ceyda, in particolare, sta soffrendo tantissimo per la morte dell’amica Yeliz, ma anche Arif, Hatice, Enver e Jale sono in lutto. Non si può dire lo stesso per Bahar e per i suoi figli, ma non certo perché i tre non tenessero alla povera Yeliz. I tre, infatti, non sanno nulla della morte della donna: solo Sarp lo ha saputo, tra le persone che si sono rifugiate nella baita di montagna, ma l’uomo ha deciso di non dirlo alla sua ex moglie, per evitarle un grosso dispiacere in una situazione non facile. Nella puntata di domani, venerdì 14 novembre, però, subito prima di un inaspettato incidente, che spaventerà i piccoli Nisan e Doruk, la prima farà una scoperta che potrebbe condurre i protagonisti alla scoperta.

La forza di una donna, anticipazioni 14 novembre: Nisan vede Yeliz in tv

In montagna, la tensione cresce rapidamente quando due ragazzi, impegnati in una gara improvvisata con le auto dei genitori, finiscono per urtare violentemente la macchina di Sarp, all’interno della quale viaggiano Nisan e Doruk. Pochi attimi prima dell’impatto, Nisan aveva intravisto sullo schermo della televisione la foto di Yeliz, ma l’assenza di audio le aveva impedito di capire perché l’immagine dell’amica fosse apparsa in TV. Quel dettaglio, apparentemente secondario, rischia ora di diventare la chiave che porterà alla scoperta della verità sulla morte di Yeliz, evento che ha sconvolto tutti ma che Bahar e i suoi figli ancora ignorano.

La forza di una donna
La povera Yeliz, tragicamente scomparsa nelle ultime puntate de La forza di una donna.

Nonostante i tentativi di Sarp, dunque, il destino sembra deciso a svelare ciò che lui ha cercato di nascondere. Prima di questo, però, bisognerà capire cosa succederà a Nisan e Doruk, e quanto l’incidente potrebbe danneggiarli. Nisan si ricorderà quanto ha visto? E lo dirà alla madre Bahar? Le cose si complicano sempre di più!