La forza di una donna continua, e nella puntata di domani Ceyda farà preoccupare tutti, e tantissimo: scopriamo per quale motivo.
Ceyda è, in questo momento, il personaggio de La forza di una donna che sta soffrendo maggiormente. A dir la verità, il momento è, in generale molto triste e difficile per i protagonisti della soap opera turca. Bahar è, infatti, in fuga dagli uomini di Nezir, che volevano rapire lei e i suoi figli per far del male a Sarp; fortunatamente, però, quest’ultimo lo ha scoperto e ha condotto l’ex moglie e i figli presso una baita in montagna. La convivenza in questa baita, però, non è facile, soprattutto da quando è arrivata Piril, moglie attuale di Sarp, con i suoi figli. Nella puntata di sabato, inoltre, Piril e Bahar hanno avuto un confronto importante: Bahar ha, in particolare, rivelato a Piril di essersi ricordata del fatto che quest’ultima le aveva chiesto a che ora uscissero i figli dalla scuola, fingendosi la madre di uno dei compagni di classe.
In questo modo, praticamente, l’ha accusata di aver avuto un ruolo nel rapimento dei due bambini, avvenuto alcune settimane prima. Se nella baita c’è una forte tensione, che vede coinvolta anche la piccola Nisan, decisamente infastidita dalla presenza della nuova moglie del padre, a Istanbul la tristezza per la morte di Yeliz è fortissima, in particolar modo dopo il suo funerale. La più triste di tutti è, come già anticipato, la povera Ceyda: la donna era una grande amica di Yeliz, ed è particolarmente triste in quanto, poco prima della sua morte, aveva avuto un piccolo disguido con l’amica. Questo la fa stare particolarmente male, a tal punto che le persone che le sono vicine avranno un sospetto importante, nella puntata di domani.
La forza di una donna: le anticipazioni dell’11 novembre
Le donne del quartiere si ritrovano a casa di Ceyda per ricordare e piangere la scomparsa di Yeliz, in un clima di dolore e inquietudine. Mentre i ricordi si fanno sempre più intensi, il comportamento di Ceyda inizia a destare sospetti. I gesti, le parole e la sua espressione persa nel vuoto spingono Hatice, Jale ed Enver a temere il peggio. La donna sembra sopraffatta dal dolore, prigioniera di un silenzio che pesa più di qualsiasi pianto. I suoi amici cercano di starle accanto, ma ogni tentativo di conforto appare inutile.

Ceyda si mostra, in effetti, distante, quasi pronta a compiere un gesto estremo. La tensione cresce mentre nella casa cala un’atmosfera cupa, segnata da sguardi preoccupati e parole non dette. Tutti comprendono che la sofferenza l’ha portata sull’orlo della disperazione e che potrebbe accadere qualcosa di irreparabile. L’amore e la paura si mescolano in una corsa contro il tempo per salvarla da sé stessa: come andrà a finire? Lo scopriremo molto presto.
