Una conversazione al telefono molto importante avrà luogo nella puntata di domani de La forza di una donna: Bahar parlerà con la persona che, pian piano, sta sostituendo la figura di Sarp nella sua vita, e quest’ultimo inizierà a rendersene conto.
Nelle ultime puntate de La forza di una donna, Sarp e Bahar hanno condiviso di nuovo l’abitazione, anni dopo l’ultima volta. Nonostante non sia per un motivo positivo, dato che i due si sono rifugiati in una baita di montagna per sfuggire alle grinfie di Nezir, bisogna dire che i due ex coniugi non erano così vicini da tantissimo. Le cose, però, non sembrano andare per il verso giusto: nel corso della settimana, infatti, i telespettatori hanno assistito a una serie di litigi e incomprensioni tra i due, e adesso le cose sono destinate a diventare sempre più difficili.
Nelle ultime puntate, infatti, l’attuale moglie di Sarp, Piril, è arrivata alla baita con i suoi figli. Questo renderà ancora più complessa e complicata la situazione: i figli di Bahar conosceranno, infatti, i figli di Piril, e le cose non saranno assolutamente facili. Nella puntata di domani, poi, i telespettatori si renderanno conto che, nonostante la prossimità fisica, Sarp e Bahar sono davvero lontani: questo, perché c’è un’altra persona che sta, lentamente ma inesorabilmente, occupando il posto di Sarp nel cuore della sua ex moglie. È Arif: un uomo buono e sinceramente innamorato di Bahar, che le è stato vicino nonostante tutto, e le è vicino anche adesso, nonostante Bahar abbia deciso di non sposarlo dopo l’inaspettato ritorno di Sarp.
La forza di una donna, anticipazioni sabato 12 novembre: Arif e Bahar parlano al telefono
Ceyda è sconvolta per la morte di Yeliz, tanto da credere di sentirla ancora accanto. Emre, intanto, riceve la visita della cugina Idil, desiderosa di tornare a lavorare al bar. L’uomo però le rivela di aver già assunto Bahar e di volerla riaccogliere appena possibile. Per evitare malintesi, Emre torna a Tarlabasi per rassicurare i vicini e lì incontra una Ceyda troppo distrutta dal dolore. Decide allora di confidarsi con Arif, mentre poco dopo Bahar telefona all’uomo per rassicurarlo sul proprio stato e su quello dei bambini. Una telefonata fondamentale, perché Sarp capirà qualcosa di importante da quella conversazione, oltre che commovente, perché Arif dimostrerà per l’ennesima volta a Bahar quanto tiene a lei.

Nella casa di montagna, in effetti, la tensione cresce tra Bahar, Sarp e Piril, soprattutto perché i piccoli Nisan e Doruk cercano di riavvicinarsi al padre. Ignari della tragedia di Yeliz, i tre cercano di adattarsi alla convivenza forzata dopo la fuga dagli uomini di Nezir. Bahar invita i figli a non provare rancore verso Piril e i loro fratellini, promettendo che un giorno Sarp spiegherà ogni cosa. Tuttavia, affronta Piril con decisione, ricordandole il loro incontro davanti alla scuola e ammonendola a non sottovalutarla. Nel frattempo, Enver, Hatice, Arif e Ceyda partecipano commossi al funerale di Yeliz. Sarp, venuto a sapere di Arif, chiede spiegazioni a Bahar, ma lei, ferma e orgogliosa, lo mette subito al suo posto. La donna gli dice, infatti, di non interessarsene, perché non sono affari suoi.
