Le anticipazioni della prossima puntata de La forza di una donna vedranno Arif intenzionato a fare una proposta particolare a Bahar: scoprite con le nostre anticipazioni di cosa si tratta.
La storia d’amore tra Arif e Bahar ha colpito e interessato milioni di telespettatori. I fan de La forza di una donna hanno visto, infatti, come i due si sono conosciuti e come, puntata dopo puntata, il sentimento che li legava è diventato sempre più forte. Se Arif non ha avuto problemi a innamorarsi di Bahar, per quest’ultima è stato più difficile: la donna, infatti, era in lutto per il marito, Sarp, scomparso tempo prima, e doveva badare anche a due figli, che erano fortemente affezionati al padre. Arif, però, è riuscito a farsi voler bene dai figli di Bahar e, a un certo punto, a fare breccia nel cuore della donna.
Lo scorso mese, i due erano vicini a sposarsi, ma l’improvviso arrivo di Sarp ha sconvolto tutti i piani. Il marito di Bahar, e padre di Nisan e Doruk, infatti, non era morto, ma il suo allontanamento era seguito a una serie di circostanze particolari, che i telespettatori hanno scoperto nel corso della serie. Se, per tutto quello che è accaduto, Bahar e Arif non stanno più insieme, il sentimento di quest’ultimo, nei confronti della donna, resta estremamente forte e sincero. Per questo motivo, per quanto inattesa, la proposta che l’uomo farà nell’episodio di domani a Bahar non stupirà molti telespettatori. Il motivo alla base della proposta è, naturalmente, l’esigenza di proteggere Bahar e i figli dalle grinfie di Nezir, che vuole colpirli per far del male a Sarp. Se, però, Arif ha deciso di farla, è perché tiene ancora tanto a Bahar e alla sua famiglia.
La forza di una donna: la proposta di Arif a Bahar
Arif, preoccupato per la sicurezza di Bahar e dei suoi figli, le propone di lasciare Istanbul e rifugiarsi altrove, lontano da tutto e da tutti. Il suo desiderio è quello di costruire una nuova vita, serena e protetta, dove i bambini possano crescere senza paura. Bahar, però, appare combattuta: da un lato sente la riconoscenza e l’affetto per Arif, dall’altro teme di fuggire ancora, di abbandonare le poche certezze che le restano. Intanto Sirin, nel tentativo di riavvicinarsi al padre dopo tante tensioni e i vari problemi, prepara con le proprie mani una nuova insegna per la sartoria, gesto semplice ma carico di emozione e nostalgia.

La ragazza sembra voler rimediare agli errori del passato, ma le sue vere intenzioni restano incerte. Quando riceve da Suat un inatteso invito a cena, il destino sembra pronto a offrirle un’altra occasione, forse pericolosa, forse positiva, almeno per lei. Ma di quale occasione si tratta? E cosa potrebbe significare per le persone che le sono intorno? Le domande avranno presto risposta, ma questa potrebbe non essere la più felice.
