La forza di una donna, anticipazioni fino al 31 ottobre: Bahar in grave pericolo, Ceyda fa una confessione

Le puntate della prossima settimana de La forza di una donna saranno ricche di colpi di scena, e le cose rischieranno di non essere mai più come prima. Tutto inizierà dalla rivelazione di un piano di Nezir, che potrebbe danneggiare molto Bahar.

Nezir Odabasi considera Sarp responsabile della morte del figlio Mert, ucciso per errore durante uno scontro. Da allora, l’uomo d’affari ha trasformato il dolore in ossessione di vendetta. Una vendetta che sta coinvolgendo anche Bahar e i suoi figli: Nezir, infatti, sorveglia Bahar, ormai, da settimane, al fine di capire che fine abbia fatto Sarp e di attaccarlo.

Il suo piano, però, per ora non sta funzionando: Sarp, infatti, ha deciso di essere prudente e di non incontrare Bahar, e Nezir non è riuscito a catturarlo, nemmeno quando Bahar ha trovato l’albergo di Sarp. Le cose, però, stanno per cambiare: nelle puntate della prossima settimana, infatti, Nezir formulerà un piano davvero crudele, che metterà in grave pericolo Bahar, e finirà anche per danneggiare (fatalmente) un’altra persona.

La forza di una donna, anticipazioni fino alla puntata di venerdì 31 ottobre: la proposta di Arif

Lunedì 27 ottobre: Munir avvisa Suat del fatto che Nezir abbia intenzione di rapire Bahar e i suoi figli. Propone, dunque, di portarli in un luogo sicuro. Intanto, Bahar chiede a Ceyda come mai l’abbia lasciata da sola al suo colloquio di lavoro, e Ceyda rivela che l’uomo che Bahar ha incontrato, Emre, è l’unico uomo che lei abbia mai amato, oltre ad essere il padre di Arda.

La forza di una donna
Arif è, senza dubbio, uno dei personaggi più positivi de La forza di una donna.

Martedì 28 ottobre: Arif fa una proposta molto particolare a Bahar. Spaventato per la sua incolumità, le propone di trasferirsi in un’altra città, lasciando Istanbul, e di nascondersi dalle grinfie di Nezir insieme a lui e ai bambini. Bahar, però, non sembra essere d’accordo. Sirin viene invitata a cena fuori da Suat, mentre Yeliz cerca di affrontare il primo giorno di lavoro, ma questo risulta molto difficile.

Mercoledì 29 ottobre: Durante la cena, Suat rivela a Sirin il piano di Nezir, che ha intenzione di rapire Bahar e i bambini per far uscire Sarp allo scoperto. Bahar, intanto, chiede ad Hatice di restare a casa sua, in quanto non si sente bene e non vuole contagiare i bambini. Yusuf, che ha scoperto il piano di Nezir, cerca di convincere Arif a uscire di casa, con una scusa, in modo tale che i due non vengano coinvolti nel rapimento.

Le anticipazioni delle ultime due puntate

Giovedì 30 ottobre: Il lavoro, per Yeliz, inizia ad andare davvero bene, e la donna capisce che la proprietaria del negozio apprezza il modo in cui lavora. Dopodiché, Yeliz raggiunge Hatice a casa di Bahar. Arriva la sera del rapimento, e Sarp scopre che Nezir ha intenzione di rapire Bahar e i figli.

Venerdì 31 ottobre: La puntata di venerdì sarà ricca di suspense ed eventi imprevedibili. Sarp riesce a far uscire Bahar e i figli da casa, e a farli sfuggire al rapimento. Gli uomini di Nezir arrivano, e vedono solo Hatice e Yeliz: per una delle due, questa serata sarà l’ultima della sua vita.