La forza di una donna, anticipazioni fino al 24 ottobre: scoperte dolorose per Piril e Bahar

Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Bahar vedrà Sarp insieme a Piril, mentre quest’ultima, successivamente, scoprirà qualcosa sul marito che non sapeva e che le farà male. Intanto, la crudeltà di Sirin regnerà sovrana.

Ci aspettano puntate de ‘La forza di una donna‘ nettamente al femminile, la prossima settimana: gli sviluppi principali, in effetti, riguarderanno fondamentalmente i personaggi femminili, con Sarp che farà da eccezione e, in un certo senso, da collante. I telespettatori, che la scorsa settimana hanno visto Bahar infuriarsi con Sirin in maniera incontrollata, e inaspettata, considerando la solita calma e tranquillità della protagonista della soap, vedranno una vendetta crudele da parte della sua sorellastra.

Nel corso delle prossime puntate, inoltre, Bahar farà una scoperta ancora più dolorosa, sui suoi figli, ma poi questa andrà a buon fine. Anche Piril, attuale moglie di Sarp, farà una scoperta importante, che non le piacerà per nulla. E ancora, Hatice scoprirà qualcosa su Sirin, che non le andrà assolutamente bene. Insomma: la prossima settimana sarà ricca di scoperte, e molte di queste non saranno positive. Scopriamo cosa accadrà, con le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 20 a venerdì 24 ottobre.

La forza di una donna, le anticipazioni fino a venerdì 24 ottobre: la crudeltà di Sirin non ha confini

Lunedì 20 ottobre: Bahar abbocca al crudele inganno di Sirin: la donna si reca in albergo per incontrare Sarp, senza che lui sappia nulla. Lo scopo di questo tranello è quello di far scoprire a Bahar che Sarp è sposato con Piril e ha due figli: la cattiveria di Sirin, dunque, continua.

La forza di una donna
La sempre perfida Sirin.

Martedì 21 ottobre: Il piano crudele di Sirin sembra riuscire. Bahar, infatti, vede, dalla stanza principale dell’albergo, Sarp con Piril e con i suoi figli. Ma le sorprese tremende non finiscono lì: nel momento in cui la donna scopre che Sarp ha dei figli e una nuova moglie, infatti, Munir si avvicina a lei, comunicandole che i suoi figli, Doruk e Nisan, sono stati rapiti.

Mercoledì 22 ottobre: Sirin comunica un segreto ad Enver, riguardante i soldi della madre, Hatice. Lo scopo della donna è quello di riappacificarsi con l’uomo. Intanto, Bahar è sempre più preoccupata per i figli, ma per fortuna ha una buona notizia.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 23 ottobre: Bahar è felice perché Nisan e Doruk sono salvi, e la sua più grande paura non si è avverata. Nel frattempo, Hatice si mette a sistemare la stanza di Sirin e scopre qualcosa di tremendo e sconvolgente sulla figlia.

Venerdì 24 ottobre: Bahar capisce una cosa fondamentale: è necessario cambiare vita, e questo significa sia trovare un nuovo lavoro che anche superare la questione Sarp. Nel frattempo, però, Piril scopre che tra Sarp e Bahar c’è ancora qualcosa.