Ceyda ha sofferto molto negli ultimi giorni, e quindi mediterà vendetta: ecco cosa accadrà nell’episodio di domani de La forza di una donna.
Per Ceyda, l’ultima settimana è stata davvero difficile. La donna aveva iniziato un lavoro che amava e che la faceva stare bene, e cioè quello di babysitter per il piccolo Bora, figlio di Jale, ma poi è successo qualcosa che le ha rovinato l’intera settimana. La prima giornata di prova era, infatti, andata bene, ma per colpa di un malinteso, la donna è stata licenziata. Jale, infatti, aveva trovato il pupazzo di Bora nella borsa di Ceyda, e ha pensato che la babysitter volesse rubarlo. In realtà, era Bora ad averlo messo nella borsetta di Ceyda, per ridarlo a Doruk, figlio di Bahar.
Jale si è, dunque, immediatamente pentita per quello che ha fatto: la donna ha, in effetti, trattato molto male la povera Ceyda, praticamente accusandola di essere una ladra. Ceyda ha sofferto moltissimo per queste accuse, e ha fatto preoccupare anche Yeliz. Quando Jale ha scoperto di aver fatto un errore, ha provato a vederla di nuovo, recandosi presso la scuola di Doruk e Nisan. Sfortunatamente, però, la donna ha trovato Bahar, la madre dei due, e non Ceyda. Nelle prossime puntate, Jale cercherà nuovamente di mettersi in contatto con Ceyda, ma quest’ultima sembrerà avere altre idee. Quello a cui penserà Ceyda nella puntata di domani, infatti, sorprenderà tutti i telespettatori, abituati a un personaggio buono e di sani principi. Scopriamo, dunque, dei dettagli in più, con le anticipazioni dell’episodio di venerdì 17 ottobre.
La forza di una donna, le anticipazioni dell’episodio di domani: Bahar vuole scoprire qualcosa in più su Sirin
Dopo un confronto con Hatice ed Enver, Bahar, incuriosita e diffidente, decide di seguire Sirin per scoprire chi sia davvero il misterioso fidanzato di cui la sorellastra parla con tanta sicurezza. La decisione nasce anche dal desiderio di capire se dietro quell’atteggiamento spavaldo si nasconda qualcosa di reale o solo una delle tante bugie con cui Sirin ama attirare l’attenzione. Nel frattempo, Ceyda, ferita dal comportamento sprezzante che Jale ha avuto negli ultimi tempi, licenziandola, prepara una vendetta per farle pagare l’umiliazione subita. Il suo gesto, più impulsivo che calcolato, rischia però di trascinarla in una nuova serie di problemi.

Mentre le tensioni crescono, Bahar si trova sempre più divisa tra il bisogno di proteggere chi ama e la difficoltà di gestire le continue manipolazioni di Sirin, che non perde occasione per destabilizzare chi la circonda. In questo intreccio di gelosie e segreti, ogni personaggio mostra il proprio lato più fragile, mentre la verità sul presunto fidanzato di Sirin potrebbe rivelarsi ben diversa da ciò che tutti immaginano.