Ceyda era riuscita finalmente a ottenere il lavoro di babysitter del figlio di Jale ma, a causa di un malinteso, i suoi sogni sono andati in frantumi: ecco come si evolverà la sua storia nella puntata di domani de La forza di una donna.
Nelle ultime puntate, le cose stavano iniziando ad andare bene per Ceyda. Dopo aver litigato con Bahar, per averle tenuta nascosta la questione di Sarp, Ceyda aveva almeno ricevuto una soddisfazione dal punto di vista professionale. Jale, infatti, aveva accettato di farla lavorare come babysitter del figlio, Bora. In particolare, Ceyda ha iniziato un periodo di prova della durata di 14 giorni, in cui avrebbe dovuto dimostrare di essere la tata giusta per il piccolo. La prima giornata era andata decisamente bene: il piccolo Bora ha, infatti, legato subito con Ceyda, e nulla sembrava poter rovinare quanto stava accadendo.
Nulla, se non un malinteso causato, inconsapevolmente, proprio dal piccolo Bora. Un malinteso che ha fatto pensare alla madre, Jale, che Ceyda fosse una ladra, e che avesse intenzione di rubare oggetti appartenenti alla famiglia della donna. Questa è, ovviamente, una falsità, ma Jale ancora non se ne è resa conto. Le persone vicine a Ceyda, però, si renderanno conto che la donna ha avuto una grande delusione, sebbene questa non dica nulla. Scopriamo, pertanto, come si evolverà questa situazione nell’episodio di domani, martedì 14 ottobre, de La forza di una donna.
La forza di una donna, Bora ha fatto un errore inconsapevole, che rovina Ceyda: cosa accadrà nell’episodio del 14 ottobre
Per Ceyda tutto sembrava finalmente sistemarsi dopo aver accettato il lavoro come babysitter del piccolo Bora, ma un grave malinteso cambia ogni cosa. La dottoressa Jale, madre del bambino, è convinta che la giovane abbia rubato un peluche appartenente al figlio e, accecata dall’ira, decide di licenziarla. La verità, però, è tutt’altra: è stato proprio il piccolo Bora a infilare il giocattolo nella borsa di Ceyda, desideroso che lei lo restituisse al suo amico Doruk. Il gesto innocente passa inosservato, e l’equivoco provoca conseguenze devastanti. Dopo il licenziamento, Ceyda si isola completamente, schiacciata da vergogna e delusione. Non trova la forza di confidarsi con nessuno, nemmeno con una sua cara amica, Yeliz, e preferisce fingere che nulla sia accaduto.

Il dolore la spinge al silenzio, ma la sua chiusura non passa inosservata. Yeliz, sempre attenta e affettuosa, nota subito il suo cambiamento. La vede, in effetti, più taciturna, distante, e capisce che qualcosa la tormenta. Tuttavia, la donna non riesce a ottenere spiegazioni, e il loro legame, fino a quel momento profondo e sincero, rischia di iniziare lentamente a incrinarsi. L’equivoco che ha travolto Ceyda non solo le costa il lavoro, ma minaccia anche un’amicizia. Inoltre, la donna fa preoccupare tutte le persone che le sono accanto: questo malinteso finirà? Lo scopriremo presto.